Home Fantanews Serie B Derby al Castiglione. Recreativo Team sorpasso al Cineplex

Derby al Castiglione. Recreativo Team sorpasso al Cineplex

394
0

Il Recrativo Team batte Finanza per 2 a 0 e vola in vetta alla classifica con 14 punti. E’ il Mago l’uomo partita. Un gol da cineteca fa alzare tutti in piedi per gli applausi. La sete di vittoria dei calabresi non finisce qui. Entra Garics dalla panchina e segna il secondo gol che incorona il Recreativo squadra con il miglior attacco della B.
Prima sconfitta stagionale per il Cineplex, sconfitto in casa dalla Juve Stabia per 1 a 2. I Campani perdono la leadership nonostante il gol di Cassano, a digiuno da inizio campionato, ma rimangono a 1 solo punto dalla vetta. Bene la Juve Stabia, sempre nella zona alta della classifica.
Pesante sconfitta casalinga per il Kalapagos. A Siderno, il Deportivo si impone per 3 a 1. Apre le marcature Papastathopoulos, un giocatore il cui nome stanca il tecnico Liistro solo a richiamarlo in allenamento. Chiude definitivamente la partita Quagliarella, con una splendida doppietta.
BorgorossoThe Special One termina 0 a 0. Un ottimo pareggio per gli ospiti, costretti a giocare in 10 uomini. Difficile da mandar giù invece per il Borgorosso, più volte vicino al gol, ma mai incisivo fino alla fine.
Il derby siciliano tra l’Equivoco e i palermitani del Castiglione di Sicilia termina 1 a 2. I catanesi fin dai primi minuti in 10 uomini, sono in grande affanno e subiscono subito il primo gol di Miccoli, presto costretto ad uscire per infortunio. Nel secondo tempo l’Equivoco accorcia le distanze con Gilardino ma la festa dura poco. Al 85° Lavezzi manda il pubblico palermitano in delirio con un gran gol. A Palermo la festa continua fino a notte fonda. Cannoli ‘ca ricotta per tutti e “chi non salta un catanese è”.

P.L.:avevo detto la scorsa settimana che avrei scioperato non scrivendo gli articoli per mostrare la mia protesta al Presidente Festa., per le accuse fattomi sul forum relative ai miei errori giornalistici.
Ho pensato che avrei fatto un torto a tutti e sono ritornato sui miei passi.
Buon Fantapilu a tutti i Presidenti di B

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here