Home Fantanews Serie C Magrimovic ancora in testa. Crisi in casa CT United

Magrimovic ancora in testa. Crisi in casa CT United

225
0

Il Magrimovich torna prepotentemente alla vittoria (3-1) e  rimane in testa alla classifica. Uno straripante Zarate mette K.O. l’Apoel Nicotina capace di vincere e imporre il proprio gioco solo davanti al proprio pubblico.
Il Parchitello vince fuori casa contro il CT United per 2 a 3. I catanesi dopo soli 15 minuti sono sotto di tre reti. Nella ripresa trascinati da Karjà tentano il recupero ma il Parchitello chiude tutti gli spazi e vince senza grosse difficoltà. Grande sconforto per il Presidente Licciardello; 10 gol subiti in 5 giornate…la Dea Bendata non sembra essere passata da li, sarà andata all’Auchan!
Pareggiano 1 a 1 USD Ciauro e Altrocalcio. Una partita molto equilibrata. Apre le marcature Quagliarella, primo gol stagionale per lui, ma dopo soli 10 minuti Paolucci sigla il pareggio. Sfiorano nuovamente il gol gli ospiti ma Manninger risponde in tuffo. Finisce in parità.
Il Nemenapoli si impone in casa per 2 a 0 contro l’Earthquake Team. Con questa vittoria la squadra partenopea si porta al terzo posto in classifica a soli due punti dal Parchitello, prossimo avversario!
Prima vittoria stagionale per gli agnanesi del Cantasant. 2 a 1 contro il Mojito.
Finalmente, dopo 5 giornate, lo sforzo economico del Presidente Sità per l’acquisto di Ronaldinho è ripagato. Il brasiliano, al 90°, sull’1 a 1, sigla il gol vittoria nell’incredulità del Presidente Genovese impegnato a sorseggiare un Negrone, diventato ancora più nero….
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...