Home Fantanews Serie B Pandev tiene in testa il Cineplex.Il Recreativo insegue

Pandev tiene in testa il Cineplex.Il Recreativo insegue

482
0

Il Cineplex continua la sua corsa e battendo lo Special One per 0 a 2 rimane solo in vetta alla classifica. Mentre ad Avellino si fa festa a Siracusa è crisi. Il mister Samà A., al termine della partita, dopo aver salutato l’amico Ferruccio, scende furioso negli spogliatoi ed evita con poco stile la sala stampa. Siamo certi di una prossima dichiarazione ai microfoni del ForumPilus.
La Finanza si impone sul Kalapagos per 2 a 1. I toscani, si portano in vantaggio con Panucci e raddoppiano con Karjà sul finale del primo tempo. Inutile il gol di Amoruso per i calabresi, imbarazzanti in difesa.
Prima vittoria stagionale per il Castiglione di Sicilia. 2 a 0 in casa contro il Borgorosso. La squadra palermitana grazie al successo casalingo si sposta dal fondo della classifica e raggiunge proprio gli ospiti a 4 punti in classifica.
A concludere il trenino è invece l’Equivoco del Presidente Litrico sconfitto 2 a 1 dal Deportivo Pampero. I bianco rossi impongono il loro gioco e senza difficoltà concludono per due volte alle spalle di Bizzarri.
Uno straordinario Zarate porta il Recreativo al successo nel difficile stadio della Juve Stabia. La favorita dai Pilumaker perde in casa per 1 a 2. I calabresi del Recreativo detengono il miglior attacco e promettono battaglia alla capolista Cineplex.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here