Home Fantanews Serie C Nemenapoli ferma il Magrimovich

Nemenapoli ferma il Magrimovich

374
0

Serie C –  Prima sconfitta stagionale per il Magrimovich. A fermare la corsa della capolista è Nemenapoli. Il tecnico napoletano da una possibilità a Zalayeta, il quale la sfrutta e realizza anche il gol vittoria. Al 90° la squadra siciliana esce dal campo sconfitta per 0 a 2 ma detiene ancora il primato in classifica.
Ottima prestazione dell’Earthquake Team ai danni del CT United. La squadra di Sant’Ilario batte i catanesi per 2 a 1. Marcatori della giornata Borriello e Hamsik. Il CT United nonostante i pronostici favorevoli scivola in fondo alla classifica.
Ancora tanto fumo a Siderno. L’Apoel Nicotina intossica anche l’FC Mojito, battendolo per 2 a 1. Nonostante l’infortunio di Lavezzi e Trezeguet, la squadra calabrese conquista 3 punti importanti. I Pugliesi sfiorano più volte il gol del pareggio, ma Gilardino non sembra in giornata.
A tenere alta la bandiera della Puglia ci pensa il Parchitello. 1 a 0 in casa contro il Ciauro. I padroni di casa nonostante l’inferiorità numerica riescono a battere i siciliani e si portano a un solo punto dalla testa della classifica.
Tris per Altrocalcio contro il Cantasant. Nonostante la sfuriata del tecnico Sità, la squadra calabrese non tiene il passo dei sangiovesi incontenibili in zona gol. Supportati da un infinito Ibrahimovic, siglano le marcature De Rossi, Floccari e Mauri. 3 a 0 al 90°.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here