Home Fantanews Serie B Serie B – Fuga a tre !!

Serie B – Fuga a tre !!

492
0

SERIE B Pareggio senza reti tra FC Equivoco e Borgorosso, partita senza grandi occasioni alla fine è un punto che rende più felice la società Borgorosso che fuori casa riesce a conquistare il suo primo punto in classifica…

Entusiasmante partita tra Deportivo Pampero e Cineplex, il goal di Bovo e la generale buona prestazione dell’intera squadra riesce a conquistare il pareggio contro Cineplex a cui non bastano i goal di Caserta e Seedorf ,si blocca cosi la serie di vittorie consecutive del presidente Festa.

Scoppiettante vittoria del Recreativo Team che grazie ai goal di Maicon, Ibrahimovic e Zarate riesce a vincere per 3 a 1 il Castiglione di Sicilia che a questo punto rimane ad 1  punto.

Brividi per Special One che riesce a conquistare un inaspettato pareggio contro Finanza nonostante i numerosi goal di quest’ultima. Mister Sama’ dopo gli innumerevoli infortuni che ne hanno decimato la squadra a fine partita dichiara ”Nella prossima partita potrei scendere in campo pure io visto l’assenza di giocatori per infortuni”.

Anche Juve Stabia vede fermata la propria corsa in vetta alla classifica, coglie un pareggio con Kalapagos, un goal di Langella porta in vantaggio i siciliani che alla fine della partita vengono raggiunti da uno strepitoso goal di Kakà. 

(Andrea Samà – The Special One)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here