Home Fantanews Serie A Sarà lotta Los Barbudos – Real Siderno ?

Sarà lotta Los Barbudos – Real Siderno ?

453
0

Serie ALos Barbudos ha la meglio con uno spettacolare 3 – 2 nei confronti della corazzata Havana Blu e rimane in testa  al campionato confermando di essere una delle pretendenti alla vittoria finale ! Tutt’altra aria tira in sede bianco – blu dove il Presidente Audino incassa la seconda sconfitta consecutiva e dopo aver sfuriato l’intera squadra si ritira in meditazione e si consola con una bella tisana di camomilla !
Altra vittoria scoppiettante della Cupola  contro Fantalemon . I ragazzi di Don Vito segnano in pochi minuti con Maicon e Zambrotta , ma allo scadere del primo tempo appaiono piuttosto giù di corda e subiscono il gol avversario di Seedorf . Negli spogliatoi Don Vito fa sentire la sua voce e non solo… e la musica cambia . A metà della ripresa Langella riceve un bel assist di un ritrovato Adriano e gonfia la rete ! Inutile il secondo gol della Fantalemon nel finale con Caserta !
Real Siderno supera agevolmente in casa il Real 1908 ! Pato e uno splendido Jankulovski sono i mattatori della giornata !Scialba partita invece tra l’Izuro’ s Team e Magic Lions ! Due squadre che evidenziano profonde lacune di gioco danno vita a ciò che non si vorrebbe mai vedere  in un campo di gioco … un solo tiro in porta da parte di Paolucci che regala la vittoria ad una irriconoscibile Izuro’s Team!
Per finire la Longobarda che non vuole assolutamente uscire dal tunnel della crisi ed inciampa ancora raccogliendo solo un punticino contro il Magic Burrito ! I ragazzi del Presidente Samà partono bene collezionando ben 8 azioni nitide da gol e riescono a metterla dentro con Gilardino al 16° del primo tempo ! Durante la ripresa la Longobarda perde per infortunio Grygera, le sostituzioni erano già state tutte effettuate e la squadra del Presidente Samà è costretta a giocare il restante tempo in dieci ! Quasi allo scadere arriva la beffa .. Cassano riesce a entrare in area e finalizza l’azione del pareggio !! Risultato finale 1 -1 ! Alla fine lunghi fischi ed insulti da parte della tifoseria locale verso il mister Oronzo Canà e al Presidente Samà !

(Gilberto Samà – Longobarda)

 

 


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here