Home Fantanews Serie A Serie A ambigua. Unica certezza, Longobarda a 0 punti

Serie A ambigua. Unica certezza, Longobarda a 0 punti

465
0

Serie A – Seconda sconfitta consecutiva per la Longobarda del P. Samà G. I siciliani perdono 2 a 1 contro Los Barbudos e sprofondano ultimi in classifica a 0 punti.
Un deludente 0 a 0 a Genova tra il Magic Burrito e l’Izuro’s Team. I padroni di casa affidano tutto a Cassano, ma il resto del reparto offensivo resta nella mediocrità. I siciliani non sembrano affatto disperati da questo punto fuori casa.
Il Magic Lions perde in casa per 1 a 2 contro il Real Siderno. Gli ospiti vincono meritatamente grazie a una splendida doppietta di Miccoli mentre i siciliani appaiono ancora fuori condizione fisica.
A Siderno, la Fantalemon umilia l’Havana Blu 0 a 3. I giallo verdi chiudono la partita già allo scadere del primo tempo, con le reti di Castillo, Hamsik e Caserta. Nel secondo tempo non cambia nulla.
0 a 0 tra Real 1908 e La Cupola. I due Presidenti, seduti accanto in tribuna, se la ridono per tutta la partita in compagnia di due graziose brasiliane. Ai microfoni Don VIto:”Due gran belle F…anciulle, peccato per i due punti persi, anche questa settimana!”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here