Home Fantanews Serie B Cineplex e Juve Stabia a punteggio pieno

Cineplex e Juve Stabia a punteggio pieno

454
0

Serie B – The Special One perde in casa contro la Juve Stabia per 1 a 0. E’ Mutu a mandare K.O. la squadra di A. Samà, molto amareggiato a fine partita e riluttante alle domande dei giornalisti.
Finanza – Castiglione di Sicilia 2 a 2. I siciliani vanno per due volte in vantaggio ma ogni volta vengono raggiunti dalle fiamme gialle. Entrambe le squadre conquistano il primo punto stagionale.
Il Recreativo Team baatte il Deportivo per 2 a 0. Trascinato da un super Zarate, autore di uno splendido gol, i calabresi si portano al 3° posto in classifica (miglior M.P.)
Ad Avellino, seconda vittoria consecutiva per il Cineplex ai danni dell’Equivoco. Gli irpini offrono un buon calcio e battono senza difficoltà la squadra catanese scesa in campo con una difesa imbarazzante.
Il Kalapagos infligge al Borgorosso la seconda sconfitta stagionale. Mister Panetta riesce a conquistare 3 punti nonostante l’assenza di numerosi giocatori che lo costringono a giocare gran parte della partita in inferiorità numerica. Male i siciliani, ancora a secco!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here