Home Fantanews Serie C In C è già derby: Parchitello – Mojito

In C è già derby: Parchitello – Mojito

410
0

Serie C -Pubblicata la conferenza stampa dei due Presidenti Pugliese. Ad intervistarli Giampiero Galeazzi. L’ambiente è caldo, mancano ormai pochissime ore all’inizio del primo derby pugliese. Domani, ore 20.45, Sky calcio 1.

A scontrarsi il Parchitello di Belardi contro i tarantini del Mojito. La sfida si è già accesa da giorni. Grande festa a Taranto con i tifosi già ubriachi a saltellare “chi non salta un barese è“.
Nonostante le preoccupazioni della Lega e della procura di Bari la partita si svolgerà regolarmente senza chiusura alla tifoseria avversaria.Previsto il tutto esaurito alla stadio con circa 2000 uomini delle forze dell’ordine. Alla Snai le quote danno la vittoria in casa del Parchitello a 2.10, il pareggio a 2.30 e la vittoria del Mojito, primo in classifica a 1.90.

Di seguito la conferenza stampa del Presidente del Parchitello:

Galeazzi: Sarà emozionante per lei vedere lo Stendford Brill al completo? Avrebbe preferito che i tifosi avversari fossero rimasti a casa?

P. Belardi: Sono davvero contento di vedere il nostro stadio al completo, per essere la prima stagione al fantapilu i baresi non tradiscono le aspettative . Questa è una partita a cui  i miei ragazzi daranno l’anima, me lo hanno promesso, persino in allenamento si sono mostrati con una grinta mai vista prima, uno stato di forma eccellente. I tifosi sperano ad una bella prestazione e noi non mancheremo…

In realta la prefettura pensava di chiudere la curva destinata ai tarantini, per evitare atti di vandalismo che solo loro sono in grado di fare  ma poi vedendo la quantita di tifosi giunti si è pensato di dare qualche gradinata superiore per assaporare l’aria che si respira qui allo Stendford Brill di Bari. Quindi non mi preoccupa la loro presenza la città è pronta ad accoglierli come meritano.

Galeazzi: Il Presidente Genovese l’ha più volte stuzzicata ma lei non ha mai rilasciato repliche ufficiali. Vuole cogliere l’occasione per ribadire?

P. Belardi: Il presidente Genovese è il riassunto della sua squadra partita con botti ma che pian piano si accomoderà all’ultimo posto. Aspetto quando alzerà la testa per poterci guardare fra qualche giornata di campionato. Nel nostro ruolo sono i fatti che parlano le parole se li porta il vento. Io parlo poco…

Galeazzi:  Un pronostico sull partita. Il risultato esatto!

P. Belardi: La partita terminerà 2-0 per noi

 

Di seguito la conferenza stampa del Presidente del Mojito:

Galeazzi: Un ottimo avvio di Fantapilu per la sua squadra. Confermerà il modulo che ha conquistato i 3 punti della prima giornata?

P. Genovese: Certo che si, il 4-3-3 è il mio credo calcistico e vedra’ che tra non molto lo utilizzeranno in molti, compreso il ct lippi.

Galeazzi: I suoi tifosi hanno avuto il via libera per la trasferta. pensa sia stata una saggia decisione?

P. Genovese: gli ultras tarantini, e tra di essi mi ci metto anch’io in prima persona, particolare da non trascurare…., saremmo comunque
andati a Bari ad incitare i nostri beniamini, anche correndo il rischio di farlo al di fuori dello stadio. il nostro calore arebbe entrato comunque…..

Galeazzi: A bari ci sarà il divieto di alcolici, anche in tribuna. sopravviverà a questa astinenza da alcol?

P. Genovese: Si, so di questo divieto sugli spalti. pura pretattica casalinga al fine di indebolirci. comunque come detto il divieto e’
sugli spalti….. pertanto invito tutti i sostenitori dell’f.c. Mojito a seguire la squadra direttamente dalla p a n c h i n a!!!!
Saluti

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here