Home Fantanews Serie A La nuova Longobarda !

La nuova Longobarda !

442
0

Il Presidente della Longobarda Samà Gilberto alle 10.00 di questa mattina si presenta in sala stampa e si concede alle domande dei giornalisti.

Presidente Samà è stato cambiato il logo della Longobarda, ha un particolare significato?

 

Beh diciamo che abbiamo voluto dare un nuovo volto esaltando i nostri colori sociali mettendo in primo piano anche un elefantino che vola  Quest’ultimo oltre ad essere la nostra  mascotte, ha un significato metaforico, cioè rappresenta la nostra squadra che vola da quest’anno in poi sempre più in alto !!

 

Cosa si aspetta da questo nuovo Campionato, diciamo ke non è iniziato nel migliore dei modi !

 

Questo sarà l’anno della decisiva svolta ! Io assieme al mio caro direttore generale Luciano Moggi ed al confermatissimo mister Oronzo Canà abbiamo messo in piedi 4 anni fa un progetto che ora deve raccogliere i frutti ! Quest’estate siamo riusciti a mantenere tutta la colonna portante della scorsa annata inserendo nei punti giusti nuove giovani promesse pronte ad esplodere ! La prima giornata è stata solo un incidente di percorso che può capitare a qualsiasi squadra !

 

Oltre alla bandiera Del Piero da chi si aspetta molto di più in questa nuova stagione?

 

C’è un solo nome… Emanuele Calaiò ! Questo sarà l’anno della sua consacrazione ! Da lui ci  attendiamo doppia cifra già nel girone di andata per poi raggiungere 20 reti a fine campionato ! Altro che Ibrahimovic o Ronaldinho ! Nella nostra squadra non c’è posto per i  maggnacci ma solo  bomber di razza !! Questi giocatori pompati li lasciamo alle società che vanno in cerca di nomi e non di talenti ! 

 

Cos’ha da dire nei confronti di Magic Lions che anche quest’ annata se lo ritroverà in serie A ?

 

E’ ormai un pesce piccolo, un quaquaraqua , troppo concentrato a seguire indecenti zuffe tra presunte squadre di calcio di categoria “ terra terra o CND “ dove dei presunti contadini o giocatori rincorrono un pallone di pezza su un campo di patate !! E’ ormai questo il suo nuovo mondo ….un uomo affranto dalle tante delusioni collezionate in questi anni di Fantapilu ! A lui voglio mandare un messaggio che mi viene dal profondo del mio cuore : MEDDA SI E MEDDA RIMANI !!  

 

Anche quest’anno il potere di lega è rimasto nelle mani del Presidente Ivan Audino , che ne pensa a riguardo?

 

Provo una profonda tristezza e rabbia ! L’attuale Presidente di lega è un buffone che mira solo ai propri interessi stilando alleanze giorno dopo giorno per accaparrarsi piu privilegi possibili ! Ma la tutela delle squadre piccole dov’e’? Lo ritengo uno sporco avvoltoio che assieme a quello sciacallo di Don Vito stanno gettando fango su quello che un giorno si chiamava Fantapilu ! Adesso io la considero una BELLA TORTA o BISCOTTO diviso a metà !

 

E’ ben nota a tutti la sua stretta alleanza ed amicizia con il dottore Festa. Anche quest’anno siete decisi a scontrarvi contro il potere di lega.

 

Tra me e il caro dott. Festa c’è un alleanza solidissima e fin quando ci sarà il Presidente Audino al potere, noi saremo li a protestare contro il sistema ! Entrambi vogliamo un calcio pulito, trasparente che tuteli chiunque ne abbia bisogno e non un regime dittatoriale dove i profitti ed i vantaggi vanno a finire sempre alle stesse società !!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here