Home Fantanews Serie B Presentazione Borgorosso F.C. 1919

Presentazione Borgorosso F.C. 1919

177
0

Serie B – Presentata la nuova società nata dalla fusione dell’US Homer Simpson con il Borgorosso, che prenderà la denominazione di BORGOROSSO F.C. 1919, ma cambierà sede sociale, cioè Siracusa e colori sociali, cioè il nero-azzurro.

Giorno 7 Agosto( S.Gaetano da Tiene) alle ore 19.30 presso la Terrazza dei due Mari a Portopalo di Capo Passero, sorseggiando un aperitivo è stata presentata la nuova società che parteciperà per la seconda volta al torneo Fantapilu 2008/2009.

Una fusione che ha dato nuove forze economiche e nuovi entusiasmi a tutto l’ambiente ibleo, che poggia le basi su una società che discretamente si è comportata nell’anno fantacalcistico appena trascorso.

Nuovo anche il logo ufficiale della società, in cui campeggiano i nuovi colori sociali, i nero-azzurri.

Grande folla e interesse alla presentazione del nuovo sodalizio nero-azzurro e apprezzamenti per la scelta dell’inno della squadra, la mitica canzone tratta dal celebre film di Alberto Sordi.

Ecco le parole del patron Nanna Gaetano:

“ La fusione e la creazione di un nuovo sodalizio ci ha permesso di rendere più forte la società che l’anno scorso ha partecipato al fantapilu, con l’obiettivo di essere più competitivi e tra i protagonisti del prossimo campionato di serie B.

Da domani lavoreremo per individuare i colpi di questo mercato estivo cercando di allestire una buona squadra che punti ai piani alti della classifica.

Stiamo cercando di proporre una collaborazione con una società di Serie A, la Fantalemon del patron Gallo, di cui nutro molta stima, per cercare di controbattere i terroristi della parola e i culu-ruttu.”

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...