Home Notizie Old Ultime Intervista a F. Pellegrino

Intervista a F. Pellegrino

283
0

Intervistando F. Pellegrino

 

Presidente del Recreativo Team

 

 

 

 

 

Presidente Pellegrino come giustifica il fallimento della sua squadra?

Diciamo che la sfortuna è stata la causa principale, troppi infortuni, troppi giocatori che hanno deluso le mie aspettative. A dire il vero non me l’aspettavo di arrivare così in basso, speriamo di poter puntare in alto il prossimo anno.

Ibrahimovic è stato per gran parte della stagione fondamentale per lei. Pensa sia corretto definire la sua squadra Ibra-dipendente?

No, non credo siamo stati una squadra Ibra dipendente, di certo lui è stato un giocatore importante per la nostra squadra, ma avete visto quello che è successo a Napoli per quanto riguarda la spazzatura? sono stati sommersi…e noi invece siamo stati sommersi dalla sfortuna, toppi gufi intorno alla mia squadra. Ma noi non ci facciamo di certo intimorire da tutto quello che è successo quest’anno, anzi tutto ciò ci servirà come esperienza per il prossimo anno. Ci prepareremo con tutti gli amuleti possibili immaginabili, abbiamo già contattato Vanna Marchi per il prossimo anno, farà parte del nostro staff.
(continua…)

Secondo lei tra serie A e serie B al di la della classifica, quale sono le squadre più competitive? Scelga un podio da tre posti

Credo che le tre migliori squadre tra serie A e serie B siano Real Siderno in quanto ha vinto il campionato di B con 15 punti di vantaggio, non pochi direi, e poi ha anche il miglior attacco, su questo non ci sono dubbi, al secondo posto metterei Havana Blu di sicuro con un Ibrahimovic in più avrebbe già vinto il campionato e non ci sarebbe stato nessun mago do Nascimento che tenga per Izuro.. e poi al terzo posto metterei Eagles, se non fosse partito male sarebbe anche lui in serie A, ha un attacco a dir poco stellare..

Attualmente è riuscito a battere l’Equivoco e detiene la peggior difesa  di tutto il Fantapilu. 50 gol in 37 giornate. Lo sa che potrebbe battere ogni record?

Si ci stiamo già preparando al grande evento del record di gol subiti, l’ultima partita giocheremo senza il portiere perchè non vogliamo farci sfuggire questo record.. Almeno questo, eh che cavolo..

Presidente Pellegrino, in alcune dichiarazioni è trapelato un filo di contrasto nei confronti del Presidente di Lega. Non le sembra azzardato affidarsi al dott. Festa, completamente inesperto nell’amministrazione di una lega?

Quelle sono state delle dichiarazioni che lhanno colto tutti alla sprovvista, ne sono certo, ma di sicuro non tradirei mai il Presidente Audino. Le posso però dire che quest’estate alla Giara mi incontrerò con il Dott. Festa per capire quale sia il suo programma…

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...