Home Notizie Old Ultime Intervista a A. Spataro

Intervista a A. Spataro

517
0

Intervistando A. Spataro

Presidente del Rosanero
Team Club

 

 

 

 

 

Nei pronostici estivi la sua squadra era data come sicura vincente. Adesso si trova in ultima posizione in classifica, come mai?

La mia Rosa è molto competitiva sulla carta ma purtroppo in questo campionato si è rivelata assolutamente scadente come prestazioni. Tutti i Giocatori dovrebbero provare molta vergogna riguardo le loro prestazioni in campo, sicuramente il prossimo anno prevedo una rivoluzione in tutt ii reparti, giocatori meno conosciuti ma che in campo tirano fuori gli attributi.

Ha acquistato molti giocatori provenienti dal Palermo, tornerebbe indietro su questa decisione?

Sulla carta ho preso ottimi giocatori del Palermo, anzi i migliori della squadra, ma si sono rivelati dei veri e propri bidoni tranne Miccoli  e Fontana. Se potessi tornare indietro non prenderei Barzagli e Zaccardo che hanno offerto delle prestazioni vergognosi…che si ritirino dal calcio giocato, questo è il mio consiglio per loro!

Il suo collega, Presidente dell’Equivoco, in passato ha contestato la sua squadra. Vuole dire qualcosa a lui e ai tifosi catanesi?

Il Presidente dell’Equivoco si dovrebbe stare zitto, perchè la fortuna che ha avuto quest’anno è stata incredibile, tante partite vinte per 1- 0 rubandole nettamente…all’ultima giornata prevedo fuoco e fiamme perchè almeno i miei giocatori tireranno fuori gli attributi per regalare una gioia al  pubblico che ci è stato sempre vicino. Ai Catanesi invece voglio dire solo una frase: CATANIA IN SERIE B!

Qual’è un giocatore che si pente di aver acquistato e quale vorrebbe avere adesso in rosa.

Mi pento di avere preso tre giocatori: Almiron ( che mi doveva regalare molti punti con assist e goal da fuori area, invece si è rivelato un bidone stratosferico), Tiago ( la signorina in campo, un bluff del calciomercato) e Barzagli ( da capitano doveva almeno sudarsi la maglietta per i colori rosa-nero………che se nè vada a Firenze la mmmeeeerrrr….scusate lo Scarso. Mi pento di non avere preso Del Piero, mi aspettavo una stagione positiva ma non sono riuscito ad acquistarlo nel mercato perchè sbagliando ho puntato su altri.

Il prossimo anno, se parteciperà ancora al Fantapilu, cosa può anticipare ai suoi tifosi?

Il Prossimo anno spero di parteciapre ancora al Fantapilu, mi sono divertito moltissimo con tutti voi: Siamo una bella Squadra!!!! Posso anticipare ai miei tifosi che faremo una grande squadra per andare in serie A.
Grazie e alla Prossima.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here