Home Notizie Old Ultime 36° Giornata

36° Giornata

499
0

SERIE A 

L’Havana Blu pareggia in casa contro la Longobarda. Il Presidente Audino dichiara:"Questo pareggio ha il sapore di una sconfitta, molto probabilmente qui abbiamo perso il Fantapilu". Amarezza anche per il Presidente Samà, che rimane ancora in fondo al treno per 4° posto.
L’Izuro’s Team vince facilmente contro Le Gran T. I rosanero raggiungono il primo posto in classifica e a due giornate dal termine, mettono le mani sul Fantapilu. Le Gran T invece è attualmente in B, oltre a vincere le prossime partite deve sperare nella malasorte del Magic Lions.
Los Barbudos batte fuori casa Finanza. Per gli statistici gara particolare: i barbuti, con il miglior attacco del fantapilu, contro il peggiore delle fiamme gialle. Al 90° termina 0 a 3 per i calabresi.
Fantalemon è sconfitta in casa dal Magic Burrito per 2 a 3. I giallo-verdi rimangono ancora saldi al 4°posto in classifica ma di certo il tecnico Gallo dovrà guardarsi le spalle fino alla fine. Grande festa per i blucerchiati che con questa vittoria, a due giornate dalla fine, sono salvi matematicamente.
Importantissima vittoria del Magic Lions a Milano contro il Real 1908. I siciliani si impongono per 0 a 3 e respirano nuovamente aria di serie A. Mancano 4 punti in 2 giornate per avere la certezza di rimanerci.

SERIE B

doni2.jpg In serie B gran parte dei giochi sono ormai chiusi. Rimangono da stabilire ancora 3° e 4° posto.
Il Real Siderno nonostante il primato ormai sicuro, dimostra grande sportività continuando a dare il meglio. Vince infatti fuori casa contro l’Equivoco (0 a 2), che di certo avrebbe apprezzato molta meno sportività…
La Cupola, con la testa già a New York, perde 3 a 0 contro Kalapagos. I calabresi sono carichi in questo finale di campionato e credono ancora nel 3° posto, occupato attualmente dall’Eagles, vincente in casa contro il Recreativo Team.
Il Deportivo vince contro il Rosanero T.C. per 1 a 0 e si porta a 4 punti dal 4° posto in classifica. Raggiungerlo sarà difficile ma non impossibile.
Per il Rosanero invece non rimane che Lourdes, ma forse neanche l’acqua miracolosa servirebbe a qualcosa.
Il W.G. Wolf deve arrendersi in casa contro l’Homer Simpson. I siciliani vincono per 1 a 2 e credono ancora nel podio del Fantapilu. Terzo e Quarto posto sono ancora in gioco. Per il Dottore la stagione calcistica finisce qui mentre inizia quella "du Pilu". Speriamo che quest’ultima sia molto più soddisfacente!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here