Home Notizie Old Ultime 35° Giornata

35° Giornata

272
0

SERIE A

Il Magic Burrito batte in casa per 1 a 0 il Magic Lions. I leoni di Siracusa vengono così raggiunti in classifica dal Le Gran T, che batte l’Havana Blu per 3 a 1. Le due squadre siciliane sono entrambe a 33 punti. Le ultime partite saranno Tre finali!
L’Izuros’ Team stranamente non è baciata dalla fortuna, non approfitta del passo falso della capolista perdendo anche lei per 1 a 2 contro il Real 1908.
Fantalemon travolge i Los Barbudos per 4 a 3 e rimane al 4° posto in classifica. Inseguono a un punto il Real 1908 e a 3 punti la Longobarda, che pareggia contro la Finanza quasi certamente già in serie B.

SERIE B

inzaghi.jpg Anche La Cupola, battendo l’Equivoco per 3 a 1, è matematicamente in Serie A. Al 45° del secondo tempo il triplice fischio è sovrastato da  tre colpi di lupara. Don Vito dalla tribuna decide che può bastare! La Cupola è in Serie A. Ai microfoni si lascia sfuggire una dichiarazione che non merita commenti:"Mi rivolgo a du merda du Samà:che ti avevo detto?? ‘nni videmu prestu medda!"
Il Rosanero ritrova la vittoria battendo per 1 a 0 l’Homer Simpson. Un pregevole assist di Perrotta innesca il solito Trezeguet che sotto porta non fallisce.
Recreativo e Deportivo pareggiano per 1 a 1. La squadra calabrese, ancora senza Ibrahimovic, ringrazia il cielo per non aver organizzato anche la Serie C, altrimenti sarebbe stata retrocessione. Male anche per il Deportivo che si allontana dal 4° posto in classifica.
Il Real Siderno è una macchina da gol. Vince contro l’Eagles per 4 a 3 e conquista matematicamente il primo posto per via della diff. reti irraggiungibile.
Il White Green Wolf batte Kalapagos per 1 a 2. I calabresi scendono al 4° posto in classifica, ma una classifica così corta, lascia speranze a ben 6 squadre per 2 posti sul podio. Tra le sei squadre abbiamo deciso di aggiungere anche quella del Presidente Festa, sembra che il dottore creda ancora al miracolo.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...