Home Notizie Old Ultime 35° Giornata

35° Giornata

449
0

SERIE A

Il Magic Burrito batte in casa per 1 a 0 il Magic Lions. I leoni di Siracusa vengono così raggiunti in classifica dal Le Gran T, che batte l’Havana Blu per 3 a 1. Le due squadre siciliane sono entrambe a 33 punti. Le ultime partite saranno Tre finali!
L’Izuros’ Team stranamente non è baciata dalla fortuna, non approfitta del passo falso della capolista perdendo anche lei per 1 a 2 contro il Real 1908.
Fantalemon travolge i Los Barbudos per 4 a 3 e rimane al 4° posto in classifica. Inseguono a un punto il Real 1908 e a 3 punti la Longobarda, che pareggia contro la Finanza quasi certamente già in serie B.

SERIE B

inzaghi.jpg Anche La Cupola, battendo l’Equivoco per 3 a 1, è matematicamente in Serie A. Al 45° del secondo tempo il triplice fischio è sovrastato da  tre colpi di lupara. Don Vito dalla tribuna decide che può bastare! La Cupola è in Serie A. Ai microfoni si lascia sfuggire una dichiarazione che non merita commenti:"Mi rivolgo a du merda du Samà:che ti avevo detto?? ‘nni videmu prestu medda!"
Il Rosanero ritrova la vittoria battendo per 1 a 0 l’Homer Simpson. Un pregevole assist di Perrotta innesca il solito Trezeguet che sotto porta non fallisce.
Recreativo e Deportivo pareggiano per 1 a 1. La squadra calabrese, ancora senza Ibrahimovic, ringrazia il cielo per non aver organizzato anche la Serie C, altrimenti sarebbe stata retrocessione. Male anche per il Deportivo che si allontana dal 4° posto in classifica.
Il Real Siderno è una macchina da gol. Vince contro l’Eagles per 4 a 3 e conquista matematicamente il primo posto per via della diff. reti irraggiungibile.
Il White Green Wolf batte Kalapagos per 1 a 2. I calabresi scendono al 4° posto in classifica, ma una classifica così corta, lascia speranze a ben 6 squadre per 2 posti sul podio. Tra le sei squadre abbiamo deciso di aggiungere anche quella del Presidente Festa, sembra che il dottore creda ancora al miracolo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here