Home Notizie Old Ultime Intervista al Dott. Festa

Intervista al Dott. Festa

351
0

Intervistando il Dott. Festa…


Presidente del
White Green Wolf

 

 

Dott. Festa, a inizio stagione era euforico per la sua rosa. Ma possiamo ormai dire che è lontano da qualsiasi traguardo. Cosa le è mancato in questa stagione?

Sono ancora convinto di aver allestito, in questa stagione, una squadra molto competitiva. Basti vedere i  nomi degli attaccanti che abbiamo in rosa, per non parlare dei centrocampisti e difensori: sono 6 campioni con la C maiuscola. Purtroppo ogni domenica sono costretto a lasciare 3 di loro fuori dagli 11 iniziali anche rischiando critiche da parte dei giornalisti locali e di alcune frange del tifo malsano, sottolineo malsano, probabilmente tutti pungolati da ambienti extracalcistici e sicuramente non della città.
(continua…)

Non mi faccia dire altro per favore…Cosa mi e’ mancato? ma certamente l’inizio non e’ stato dei migliori a causa di infortuni e maxi squalifiche, abbiamo giocato partite in inferiorità numerica, abbiamo perso punti pesanti al 90° minuto, e poi si e’ vero c’e’ stata la famosa "cassanata"nel momento migliore della stagione che ci ha tagliato le gambe. Ma va be’ fa niente, Cassano l’ho cercato e voluto fortemente e sono molto soddisfatto di quello che ha dato alla causa biancoverde. Anzi le anticipo che stiamo trattando col suo procuratore un rinnovo del contratto per altre 2 stagioni. Sarebbe meraviglioso averlo con noi, e’ la vera bandiera di questa squadra.

Si è sempre dichiarato contro l’attuale Presidente di Lega. Si vocifera che sarà il prossimo candidato alla Presidenza. Cosa può anticiparci?

Ho avuto nel corso della stagione, con il presidente Audino, delle divergenze di opinioni per quanto riguarda la gestione della Lega. Ma non sono il solo e questo mi fa enormemente piacere, le dico, perche’ significa che la Lega è viva non subisce passivamente le decisioni del Presidente. Spingono da piu’ parti affinche’ sia candidato. Ringrazio i Presidenti che mi esprimono solidarieta’ nel portare avanti battaglie giuste per il bene del calcio. Ma non ne sono ancora sicuro, vedremo i prossimi mesi.

E’ stato spesso criticato dalla stampa, ma anche dai suoi tifosi, per le sue scelte tecniche relative a grandi esclusioni: Pandev, Pazzini tra tutti. Vuole replicare?

Ho gia’ spiegato prima. Per favore non mi faccia dire altro, altrimenti rischio una maxi squalifica, come il mio figlioccio Cassano.

Lei appare più sui giornali scandalistici che su quelli sportivi. Le sue relazioni, sempre più numerose e instabili, sono sulla bocca di tutti. Non pensa sia ora di darsi una regolata?

No, quello che lei dice non e’ corrispondente alla realtà. Forse il problema è uno solo: chi ha il coraggio di dire la verità e va contro i Poteri Forti, non e’ mai visto di buon’occhio dalle testate giornalistiche. Ecco perche’ non hanno sempre piacere ad intervistarmi.  Per quel che riguarda  i giornali di "gossip" non sono certamente io a chiamarli; sono loro che vanno in cerca di  VIP…

L’astio nei confronti del Presidente Don Vito è ormai noto a tutto il Fantapilu.Ci sarà mai un punto di incontro tra le due società?

Punto d’incontro? Ma vedremo! Voi giornalisti sarete subito informati di questa svolta epocale…se ci sarà…

A fine intervista:

…Se lei permette le voglio dare una chicca ( cosi’ anche lei puo’ pubblicare una notizia di gossip in anteprima ). La madrina dei WHITE  GREEN  WOLF della prossima stagione non sara’ piu’ la mia EX compagna ( si,la nostra storia e’ finita, purtroppo) Daniela, ma una ragazza, per cosi’ dire della porta accanto, che ha voluto fortemente essere al fianco della squadra. Il nome lo svelero’ a fine campionato.
La ringrazio di questa piacevolissima intervista, e si ricordi una cosa: forza w.g.f simmo i chiu’ forti.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...