Home Notizie Old Ultime 34° Giornata

34° Giornata

326
0

SERIE A

L’Havana Blu vince lo scontro al vertice battendo l’Izuro’s Team per 2 a 1. Bello Bellucci sostituisce l’infortunato Ibrahimovic e fa volare la squadra calabrese al primo posto in classifica, seppur di un solo punto.
Le Gran T vince un importante sfida contro Finanza. Si impone infatti fuori casa per 0 a 1 e accorcia le distanze da Magic Lions, sconfitto in casa da Los Barbudos. I calabresi con uno strepitoso Kakà affondano i siciliani che, perdono Totti e hanno solo 3 punti di margine per rimanere in A.
A Milano, il Real 1908 torna a vincere ai danni del Magic Burrito. I Liguri a questo punto rischiano di scendere in serie B, le partite rimaste sono 4 e 7 punti dalla penultima squadra non sono così tanti. La panchina del tecnico Lantieri è in serio pericolo.
Fantalemon batte la Longobarda per 3 a 2. Sfida decisiva per il 4 posto  adesso occupato dai giallo-verdi ed a un solo punto di distacco due squadre: Longobarda e Real 1908.In Serie A ancora è tutto da stabilire. Sia le prime 4 posizioni che in zona retrocessione. A meno 4 giornate dalla fine, ancora tutte le squadre hanno un obbiettivo da raggiungere. Finale da brividi!

 

SERIE B 

kaka2.jpg

Il Real Siderno vince 1 a 3 contro il Deportivo Pampero e raggiunge matematicamente la SERIE A. Grande festa a Siderno al rientro del Pullman che trasportava la squadra calabrese. I festeggiamenti continuano tutta la notte presso l’Hotel President con spogliarelliste e alcool a fiumi. Alla festa partecipa che anche il fratello Francesco Pellegrino (RC), fotografato in mutande a saltellare:"chi non salta della Cupola è è!!"
L’Equivoco perde in casa contro l’ottimo Kalapagos per 1 a 3. I calabresi sembrano aver ritrovato la forma di inizio stagione e anche Super Kakà che sigla una fantastica tripletta e porta la sua squadra al quarto posto in classifica.
La Cupola vince fuori casa contro l’Ealges (1-2). A fine partita il Presidente Don Vito:"Dedico questa importantissima vittoria a tutti coloro che gufano contro di me, in particolar modo i Presidenti Samà (Lon), Festa (WGW) e Pellegrino (RC)"
L’Homer Simpson batte per 2 a 0 il Recreativo Lourd. Per i siciliani è una passeggiata battere una squadra ormai rassegnata al suo triste destino. Il Presidente Nanna può ancora ambire al 3° posto mentre il Presidente Pellegrino dichiara che cercherà a tutti i costi di superare in classifica il Dott. Festa. Si temono pesantissimi sfottò estivi!
Il White Green Wolf riassapora la vittoria, battendo per 1 a 0 il Rosanero TC. Il Dottore affida tutto a Cassano e viene subito ripagato dal barese, autore di un pregevole gol di testa.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...