Home Notizie Old Ultime Coppa Uefa

Coppa Uefa

259
0

La Coppa Uefa è
dell’Eagles

Il primo trofeo del Fantapilu 03 se lo aggiudica Ealges.
Alla vigilia dell’ultima giornata di Uefa, Eagles e Deportivo Pampero, si trovano a pari punti e il destino vuole che si scontrino propio all’ultima giornata.
Il campo neutro di Palermo ospita le due squadre Siracusane.
Il Deportivo rinuncia al 3-5-2 e lascia Foggia in panchina per dare spazio a Vucinic. Ealges si presente invece con la novità Figueroa in attacco. Bisonga aspettare il 45° del primo tempo per vedere la prima azione da gol della partita. Ed è proprio in questo finale di primo tempo che l’Eagles trova il vantaggio con Quagliarella.
E’ un Deportivo più cattivo quello che torna in campo nella ripresa. Passano infatti 10 minuti e pareggia la partita grazie al gol di Totò Di Natale. Il secondo tempo sembra ormai finito e tutti hanno già la testa per i supplementari. Ma non sarà così. Figueroa al 92° ripaga la fiducia del mister V. Pandolfo e insacca alle spalle di Handanovic il gol vittoria.

L’Eagles vince così la prima Coppa Uefa della storia del Fantapilu. Un premio in denaro di soli 20 Euro ma la grande soddisfazione di aver portato già a casa un ottimo risultato e inserito nell’albo d’Oro un trofeo che non sarà mai dimenticato.
Complimenti anche all’avversario, il Presidente S. Di Pietro, nonostante le contestazioni per aver lasciato in panchina Foggia.

Ai microfoni Sky il Presidente di Lega:"Colgo l’occasione per fare i più sentiti complimenti al Presidente V. Pandolfo per questo ottimo traguardo. Anche il Presidente Di Pietro merita la giusta considerazione per essere arrivato in finale. Spero che nel tempo questi seri Presidenti siano più partecipi alla vita sociale del Fantapilu e chiudo augurandogli un ottimo finale di Fantapilu in Serie B.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...