Home Notizie Old Ultime 27° Giornata

27° Giornata

269
0

SERIE A

Le Gran T pareggia 1 a 1 contro l’Izuro’s Team. La squadra bianco nera domina tutta la partita e sfiora più volte il gol ma in campo, spesso, non bastano solamente i piedi buoni…
L’Havana Blu affonda fuori casa la Longobarda. Finalmente Ibrahimovic torna in campo e trova subito il gol. Completano l’opera Perrotta e Rocchi nel secondo tempo. I calabresi sono attualmente la squadra con il miglior attacco e il miglior Magic Punteggio sia di Serie A che di B.
Los Barbudos batte Finanza per 2 a 0. Gli ospiti scendono in campo demotivati e senza nessun tifoso dietro. La macchina da guerra dello scorso anno ha perso grinta e coraggio. Bene invece i barbuti, concreti per tutta la partita.
Magic Burrito e Fantalemon si accontentano dello 0 a 0. Le due squadre lottano entrambe per il 4° posto in classifica, ma giocando così, le speranze per una rimonta iniziano a svanire.
Sensazionale Magic Lions. Terza vittoria consecutiva. Si impone davanti al suo pubblico per 2 a 0 sul Real 1908. I siracusani sembrano aver ritrovato la forma. La guerra per la salvezza con Le Gran T si fa sempre più avvincente.
 

SERIE B

pandev.jpgIl Real Siderno perde in casa contro l’Equivoco per 0 a 1. I siciliani dominano il campo per buona parte della gara, spinti dai propri tifosi giunti fino a Siderno. I calabresi non sfruttano il rigore concesso dall’arbitro per pareggiare la partita. Palo pieno di Gasbarroni.
Ne approfitta la Cupola pareggiando 1 a 1 contro Kalapagos. Le coppole siciliane sono attualmente a -4 dalla vetta mentre i calabresi perdono terreno ma rimangono sempre in zona premio.
Il Recreativo riassapora il gusto della vittoria imponendosi, in casa, contro l’Eagles. Il risultato finale è 2 a 1. Una vittoria che da morale ai padroni di casa ma il 4° posto rimane sempre un’impresa assai ardua.
Anche il Rosanero ritrova la vittoria casalinga. Vince 2 a 0 contro il Deportivo Pampero. I palermitani scendono in campo con la grinta giusta per  conquistare 3 punti preziosi. La classifica della serie B è particolarmente corta…tutto può succedere. Sognare è legittimo!
Homer SimpsonW.G. Wolf 0 a 1. I lupi del Dottore sembrano sotto l’effetto della luna piena o comunque di qualcosa da lui stesso prescritta. Vincono meritatamente e ricevono anche i complimenti del pubblico avversario.
Addirittura si parla di complotto. Il Presidente Nanna è infatti indispettito dal "Forza Adrano", uscito dalla bocca di Don Vito. Ma queste sono solo supposizioni visto il caldissimo clima che sta investendo tutto il Fantapilu per la sfida della prossima giornata tra il W.G. Wolf e La Cupola.
Si parla già di 3000 agenti allo stadio. Numerosi vip e Presidenti ad assistere questo grande evento calcistico. I dettagli li aggiungeremo nei prossimi giorni.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...