Home Notizie Old Ultime 25° Giornata

25° Giornata

428
0

Con la 25° Giornata si concludono le qualificazioni alle Coppe del Fantapilu. I giochi son fatti.

Già da domenica inizierà la prima giornata sia per la Champiosn League che della Coppa Uefa. Domani verrà pubblicato già il calendario realativo alle Coppe. Sul Forum dovrete postare una formazione per il campionato, come avete sempre fatto. In più verrà aperta una sezione apposita per le Coppe. Qui dovrete inserire un’altra formazione che potrà essere uguale o differente a quella relativa al campionato. 

In Serie A per la Champions League si qualificano:

Izuro’s Team
Havana
Blu
Los Barbudos

Real 1908

Il Real 1908 approfitta del pareggio tra Longobarda e Fanatalemon (0-0) e vincendo fuori casa contro il Magic Burrito si qualifica per la Champions League.
L’Izuro’s Team batte l’Havana Blu e, con 10 punti di vantaggio, chiude il discorso campionato. Magic Lions si impone contro Los Barbudos, già qualificato, e spera in un miracoloso recupero. Pareggiano Le Gran T e Finanza, entrambe fuori dalle coppe.

In Uefa si qualificano:

Longobarda
Fantalemon
Magic Burrito
 

In Serie B, per la Champions League si qualificano:

Real Siderno
La Cupola
Homer Simpson
Kalapagos

L’Homer Simpson battendo il Recreativo per 2 a 3, si qualifica in Champions. Approfitta del passo falso del Deportivo, sconfitto dal Real Siderno, ormai sempre più in fuga. L’Equivoco vince fuori casa contro il Kalapagos, ma questo non basta per portarlo in europa. I sidernesi infatti godono di una diff reti nettamente superiore all’avversario.

In Uefa si qualificano:

Equivoco
Eagles
Deportivo Pampero

L’Eagles non fa il miracolo ma pareggiando con La Cupola (già qualificata) raggiunge comunque la Uefa.Rosanero e W.G. Wolf pareggiano 0-0 e rimangono fuori dalle Coppe assieme al Recreativo Team

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here