Home Notizie Old Ultime Intervista a F. Gallo

Intervista a F. Gallo

436
0

Intervistando F. Gallo…

Presidente della Fantalemon 

 

 

 

 

 

 

Mancano solo due giornate per qualificarsi alla Champions. Un posto ancora libero per 3 squadre. Cosa sarà determinante?

"Bisogna scendere in campo con la giusta determinazione sappiamo che la posta in palio è molto alta… il palcoscenico europeo potrebbe riaprire le porte del turismo nella nostra città che purtroppo sta attraversando un periodo di transizione".

Il mercato non ha portato grandi nomi a Siracusa, ma Jeda e gli altri hanno già affondato l’Havana Blu. Come si prospetta il ritorno?

Insieme al mio collaboratore Alessio abbiamo voluto portare in città gente motivata che vuole lottare per migliorare la posizione raggiunta lo scorso anno dal nostro team.

Un suo giudizio tecnico sulla Serie B. Chi, secondo lei, raggiungerà la promozione?

Real Siderno sembra spedito verso la Promozione. Dietro stanno facendo bene La Cupola, Kalapagos ed Equivoco. Spero, vista l’amicizia e la stima, che possano entrare nel giro promozione anche Deportivo Pampero, Homer Simpson ed Eagleas.

In sede di consiglio a inizio stagione abbiamo riscontrato attriti con il collega Pandolfo. Aveva addirittura minacciato le dimissioni. Come mai?

Non voglio ritornare a fare polemica. C’erano dei tempi da rispettare a cui Magic Lions non si è attenuto quindi pensavo fosse giusto escluderlo dalla candidatura al Consiglio. Come in tutte le cose  italiane purtroppo hanno vinto "i poteri forti". Io comunque considero otto consiglieri di Lega…

Spesso la sua squadra è in ritiro a Messina. I maligni dicono che molti suoi giocatori frequentano la zona "porto". E’ vero?

Dice bene. " i maligni dicono"… conosco i miei giocatori e credo nella loro professionalità. Qualche volta abbiamo organizzato delle feste con le famiglie per cercare di alzare il morale dopo qualche risultato negativo. Balli genuini tipo tarantella e gioca jouer. Abbiamo cercato di creare un gruppo prima di uomini che di calciatori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here