Home Notizie Old Ultime Calciomercato Serie A

Calciomercato Serie A

442
0

Le pagelle sui colpi di mercato di Serie A
a cura di Spataro e Litrico, presidenti del Rosanero T.C ed Equivoco F.C

FANTALEMON: VOTO 6

Ci si aspettava di più, visto il  discreto budget, ma sono mancati i grandi colpi. Ottimo comunque l'acquisto di Langella, e buono l'acquisto di SuperMario Frick, mentre Jeda è un enigma! Da capire però l'acquisto di inzaghi probabile panchianro per il resto del campionato col ritorno di Pato e Ronaldo. "Sventato"

FINANZA: VOTO 4

Punta tutto il suo budget a disposizione su Pepe che è sicuramente un buon giocatore ma che non ha il posto da titolare in cassaforte. Assurda la conferma di Talamonti e Chiesa, il primo riserva fissa nell'Atalanta e il secondo in veste di pre-pensionamento nel Siena.  "Menefreghista"

HAVANA BLU: VOTO 7

Nonostante il risicato budget a disposizione si muove bene sul mercato. Sufficiente l'ingaggio di Grandoni, titolare del Livorno e con una buona media in pagella. Centrocampo pienamente rinforzato con il sempre-titolare Juric e con la fantasia dei ragazzi terribili Tissone e Brienza dotati di un buon senso del goal! Nessuna valutazione sull'acquisto di Crespo, visto che in attacco è gia super coperto! "Intenditore"

IZURO'S TEAM: VOTO 6

Sufficiente mercato per la Capolista che ingaggia il giovane talentuoso Canini per la difesa, a centrocampo c'è la sorpresa Biagianti riuscito a prendere alla terza asta perchè valutato 1 come Gene Gnocchi, INCREDIBILE! In attacco il Presidente sa farsi i suoi conti perchè prende Ceravolo e Riganò che sono gli alter-ego di Makinwa e Maccarrone, ma pur sempre di panchianri si tratta. "Calcolatore"

LE GRAN T: VOTO 8

Budget considerevole sfruttato al massimo, indiscutibilmente la regina del mercato di riparazione. Ottimi in difesa gli innesti di Lukovic e Pasquale sempre titolari nelle squadre di appartenenza! A centrocampo arrivano i ragionatori Codrea e Kuzmanovic, il primo è quasi sempre titolare del Siena ed il secondo  giovanissimo sta piano piano conquistando Prandelli che lo schiera spesso dall'inizio. In attacco arriva la stella brasiliana Pato, il giovane ragazzo sarà decisivo per il salto di qualità della squadra. "Prorompente"

LONGOBARDA: VOTO 6.5

Alzi la mano chi riuscisse con un budget così ristretto ad acquistare 4 giocatori di valore. Il Presidente bisognerebbe applaudirlo perchè punta molto sui giovani, in difesa arrivano Santacroce e Ferri; il primo giovanissimo  conquisterà sicuramente il tecnico Reya ed il secondo titolare sulla fascia difensiva del Cagliari. A centrocampo arrivano l'ottimo Galloppa del Siena e il giovane di belle speranze Mannini dotato di un gran tiro dalla distanza. "Futuro"

LOS BARBUDOS: VOTO 5.5

Riesce a chiudere il mercato con 43 milioni non spesi. In difesa buono l'innesto di Coly che è titolare sicuro del Parma e dotato anche del vizietto del goal. A centrocampo arrivano Sissoko e Dabo. Saranno titolari della Juventus e Lazio ma sul piano strettamente tecnico sono due enigmi: Sorprese o Flop? In Attacco arriva speedy Reginaldo, sicuramente il suo posto da titolare nel Parma non è in pericolo ma deve ancora dimostrare di che pasta sia fatto, deludente nelle conclusioni in porta. "Enigmatico"

MAGIC BURRITO: VOTO 7

Ottimo mercato di riparazione da parte del Presidente del Bagic Burrito che trova il suo culmine con l'arrivo del bomber Lucarelli che gli darà tante soddisfazioni. In Attacco arriva pure Montella: questo movimento di mercato è stato fatto sicuramente perchè tifoso Doriano, è un grande ma il destino lo blocca sempre nei momenti migliori. A centrocampo Sammarco è una mossa azzeccata perchè è titolare della Samp e riesce anche a fare qualche goal. In difesa arriva l'apprezzato titolare del Livorno Knezevic, giocatore bravissimo negli inserimenti offensivi. "Geniale"

MAGIC LIONS: VOTO 6

Sufficienza risicata per il mercato dei Magic Lions. Arriva a centrocampo Vieira, buono acquisto ma per il posto da titolare se la deve vedere con gli altri 100 centrocampisti dell'Inter. Molti movimenti in attacco: arrivano i precari Stellone e Figueroa, due giocatori mai sicuri del posto da titolare nelle rispettive squadre. Arriva anche il colpo Floccari che sta prendendo sempre più fiducia nelle sue capacità realizzative nell'Atalanta. "Indolente"

REAL 1908: VOTO 6.5

In questo mercato di riparazione il Presidente risolve il problema Portiere: arrivano Kalac e Rubinho, il primo nelle ultime partite fà paura in senso positivo ed il secondo pur essendo molto bravo deve fare i conti con la difesa vulnerabile che si ritrova. A centrocampo arriva Pulzetti, questo ragazzo è una sorpresa perchè ha un'ottima media-voto e il posto da titolare non in pericolo. In attacco arriva Bianchi, l'investimento è corposo, il giocatore c'è pure, ma il posto da titolare in un attacco con Pandev e Rocchi se lo deve proprio sudare. "abile"

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here