Home Notizie Old Ultime Mercato di Riparazione Concluso

Mercato di Riparazione Concluso

427
0

Saldi di fine anno conclusi.
Ecco a voi tutte le mosse della serie B!

Non è stata una sorpresa. Pato raggiunge il Deportivo Pampero alla modica cifra di 143 Milioni di Euro. Il brasiliano dovrà recuperare da un infortunio, ma da ciò che si è potuto vedere fin adesso, il suo talento non deluderà di certo la squadra siracusana. 

lucarelliSe Pato è stato il colpo più spettacolare, è di certo il Real Siderno protagonista di questo mercato conclusivo. Acquista Lucarelli, mai deludente in italia, Brienza e Iaquinta (sostituto ideale del capitano). La capolista della serie B acquista, con questi elementi, un biglietto di sola andata per la serie A.

Non benissimo invece Kalapagos, ma il budget non poteva permettere di meglio. Strategico comunque l’acquisto di Saudati, sostituto ideale di Pozzi.

Homer  Simpson smentisce le voci di mercato che vedevano Crespo sul mercato, dando ancora fiducia all’argentino. Arrivano due calabresi in sicilia. Floccari e Sculli. Nomi non importanti ma il loro rendimento potrebbe dare una grossa mano a un reparto offensivo un po’ sterile.

Eagles acquista il giovane centrocampista under 21 Daniele Mannini con spiccate qualità offensive e Sissoko, centrocampista di spessore. Si aggiunge alla rosa anche il portiere Navarro.

bianchi Il Recreativo Team acquista il cartellino di Bianchi. Il giovane italiano dovrà dimostrare di riuscire a replicare ciò che fece la scorsa stagione. Occhi puntati su di lui. Buono anche l’acquisto di Tissone difficilmente titolare. Peccato per Jimenez, soffiato per poco dal Rosanero Team.

Particolare la situazione in casa Equivoco. Ceduti  due attaccanti come Iaquinta e Giuly e acquistati Rigano con soli 2 milioni di euro, e  Frick con  57. Criticamente potremmo dire: cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia. Una cosa è certa, uno dei due giocherà di sicuro.

Rosanero T.C. trova il sostituto ideale di Perrotta acquistando con soli 8 milioni di euro il francese Giuly. Soffia alla concorrenza l’ottimo Jimenez, centrocampista offensivo con il vizio del gol e si cautela con l’acquisto di Maniche e Colucci, ottimi centrocampisti.

spinesiTra La Cupola e il White Green Wolf la guerra continua anche sul fronte mercato. I lupi di avellino, con 54 milioni di euro soffiano al Don l’attaccante Spinesi, per il quale aveva offerto 50 milioni. Il presidente Don Vito ha preferito non rispondere alle provocazioni del Dott. Festa, come sempre fiancheggiato dal P. Samà. Ha comunque avuto contatti con il Presidente di Lega dichiarandogli: “tireremo le somme a fine campionato”.

Sul forum è presente un apposito Topic per discutere su tutti i colpi di mercato.

Buon Fantapilu a tutti!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here