Home Notizie Old Ultime 21° Giornata

21° Giornata

220
0

SERIE A 

L'Izuro's Team, grazie alla dea bendata, domina ancora la serie A. I liguri del Magic Burrito giocano un buon calcio, ma Tavano sbaglia subito un rigore. Nel secondo tempo finalmente Zapata segna…ma nella porta sbagliata, regalando ai siciliani la 9a vittoria consecutiva. L'Havana Blu torna a vincere ai danni del Magic Lions. Due rigori siglati da Rosina (uno dubbio) permettono ai calabresi di tenere il passo della capolista, mentre i siciliani si ritrovano a un punto dalla retrocessione.
FinanzaFantalemon 0 a 0. Entrambe le squadre scendono in campo con un robusto centrocampo. Scelte tecniche entrambe imposte viste le carenze nei reparti offensivi. Al 90° finisce in parità, con qualche rammarico per i giallo verdi, che non approfittano del passo falso di Real 1908.
I milanesi infatti perdono 1 a 0 contro la Longobarda. Il Presidente Speranza è costretto a schierarsi tra i pali vista l'indisponibilità di tutti i suoi portieri. Dagli spalti cori contro il presidente-portiere:"si nu puzzu, accatta nu portieri". Ne aprrofitta Mauri segnando il gol partita per i siciliani. Le Gran T perde in casa, 0 a 2, contro Los Barbudos. Per il tecnico Samà non resta altro che un rinnovo totale, realizzabile grazie ai numerosi liquidi presenti nelle casse della società. I barbuti rimangono saldi al terzo posto in classifica.

SERIE B

lavezzi1 Continua la risalita di Ealges, vincendo anche ieri, per 2 a 0, contro il Deportivo Pampero. Un rigore di Borriello e un eurogol di Rocchi consegnano alla squadra di casa 3 punti importantissimi. L'accesso alla Champions è a sole 4 lunghezze.
Il Real Siderno e il W.G. Wolf siglano l'unico pareggio della 21° giornata. I sidernesi rimangono ancora in vetta alla classifica mentre i lupi, nonostante le ottime prestazioni di questo periodo, rimangono in fondo. Segnano scalpore alcune foto che a poche ore dalla partita vedono il dott. Festa sul lungomare di Siderno abbracciato con una nota donna del posto. Una certa Elena.
La Cupola stende in casa per 1 a 0 il Recreativo Team. Gli ospiti costetti a giocare in 10 uomini per l'espulsione di Vieirà, sicuramente nel mercato d'uscita dei pugliesi, perdono una partita ricca di nervosismo. Al novantesimo i due Presidenti non si stringono la mano. Addirittura Pellegrino tenta di assalire Don, subito protetto dalle sue guardie del corpo.
Kalapagos sembra aver terminato l'adrenalina posseduta durante il girone d'andata. Perde in casa contro il Rosanero T.C per 0 a 1. I calabresi non sfruttano un rigore, egregiamente parato da Fontana.
Equivoco batte Homer Simpson per 1 a 0. Grazie a un gol di Rosina i catanesi vincono e si portano, al pari di Deportivo, al 4° posto in classifica. L'accesso alla Champions sarà una vera guerra!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...