Home Notizie Old Ultime 18° Giornata

18° Giornata

257
0

SERIE A

Anche con l'anno nuovo l'Izuro's Team e l'Havana Blu continuano a vincere. La prima batte Le Gran T per 2 a 0 e i sidernesi mandano K.O la Longobarda nonostante abbia ritrovato le sue pedine migliori di centrocampo. Finanza ritrova Ronaldo, apparso in ottima condizione, ma di fronte a Los Barbudos il pareggio sembra un ottimo risultato (1-1). Fantalemon non ha più soluzioni offensive ed il tecnico improvvisa un 5-4-1 obbligato. Purtroppo il modulo non da i risultati sperati e il Magic Burrito porta a casa 3 punti miracolosi.
Il Real 1908 è forse la squadra con la miglior condizione della serie A. In casa contro il Magic Lions si impone per 2-1.


SERIE B

borriello1Quattro pareggi in serie B permettono a Deportivo Pampero, unica squadra a vincere contro il Rosanero, a salire in classifica.
Kalapagos è baciata dalla fortuna. Pareggia 1 a 1 contro La Cupola. I siciliani al 90° sbagliano un gol quasi fatto. L'ira di Don Vito è meglio non commentarla.
Anche EquivocoReal Siderno finisce 1 a 1. Fa discutere la scelta del tecnico Litrico di lasciare Ronaldo in panchina.
I lupi di Avellino pareggiano in casa, 2 a 2, contro Homer Simpson. La partita è molto avvinciente e per un soffio i padroni di casa non trovano la rete della vittoria.
L'ultimo pareggio, anche qui 2 a 2, è quello tra Ealges e Reacreativo Team. Alla doppietta autorevole di Ibrahimovic risponde Mutu. In definitiva un pareggio giusto per due squadre forse troppo sfortunate fin adesso.
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...