Home Notizie Old Ultime 18° Giornata

18° Giornata

399
0

SERIE A

Anche con l'anno nuovo l'Izuro's Team e l'Havana Blu continuano a vincere. La prima batte Le Gran T per 2 a 0 e i sidernesi mandano K.O la Longobarda nonostante abbia ritrovato le sue pedine migliori di centrocampo. Finanza ritrova Ronaldo, apparso in ottima condizione, ma di fronte a Los Barbudos il pareggio sembra un ottimo risultato (1-1). Fantalemon non ha più soluzioni offensive ed il tecnico improvvisa un 5-4-1 obbligato. Purtroppo il modulo non da i risultati sperati e il Magic Burrito porta a casa 3 punti miracolosi.
Il Real 1908 è forse la squadra con la miglior condizione della serie A. In casa contro il Magic Lions si impone per 2-1.


SERIE B

borriello1Quattro pareggi in serie B permettono a Deportivo Pampero, unica squadra a vincere contro il Rosanero, a salire in classifica.
Kalapagos è baciata dalla fortuna. Pareggia 1 a 1 contro La Cupola. I siciliani al 90° sbagliano un gol quasi fatto. L'ira di Don Vito è meglio non commentarla.
Anche EquivocoReal Siderno finisce 1 a 1. Fa discutere la scelta del tecnico Litrico di lasciare Ronaldo in panchina.
I lupi di Avellino pareggiano in casa, 2 a 2, contro Homer Simpson. La partita è molto avvinciente e per un soffio i padroni di casa non trovano la rete della vittoria.
L'ultimo pareggio, anche qui 2 a 2, è quello tra Ealges e Reacreativo Team. Alla doppietta autorevole di Ibrahimovic risponde Mutu. In definitiva un pareggio giusto per due squadre forse troppo sfortunate fin adesso.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here