Home Notizie Old Ultime 16° Giornata

16° Giornata

380
0

SERIE A

L'Havana Blu perde contro l'Izuro's Team, 1 a 3. I rosanero si portano con questa importantissima vittoria -2 dalla vetta.
Finanza raccoglie tre punti in casa contro Le Gran T vincendo per 2-1. Rimane sempre ultima in classifa ma a pochi punti dalla stessa Le Gran T e Magic Lions.
Una strepitosa Longobarda batte Fantalemon per 1 a 3. Una doppietta di Mascara e un gol di Del Piero fanno scendere i giallo-verdi al 4° posto in classifica.
Ne approfitta Los Barbudos che, vincendo contro una Magic Lions priva di Totti, si porta a soli 3 punti dalla capolista.
Cruz e Suazo continuano a far sognare il Real 1908, vincente in casa, per 2 a 1 contro la squadra allenata da mister Lantieri. Il Magic Burrito continua a difendere Cassano nonostante il comportamento poco adeguato del calciatore barese.

SERIE B

delpieroGran colpo del Real Siderno ai danni del Deportivo Pampero. I calabresi vincono 1 a 2 e si portano a un solo punto da Kalapagos. Quest'ultimi sfiorano la vittoria, e per un soffio non vanno oltre il 2 a 2 in casa dell'Equivoco.
Eagles vince per 1 a 0 contro La Cupola di Don Vito. Ottima scelta e gran coraggio del tecnico Pandolfo a lasciare in panchina Mutu e Rocchi e far giocare Langella e Quagliarella.
Homer Simpson in casa, batte con facilità un Recreativo a corto di fantasia (Ibra squalificato) ma sopratutto di idee a centrocampo. I siciliani sono a pochi punti dalla Champions ma la classifica è ancora troppo corta per stare tranquilli.
I lupi pareggiano in casa per 2 a 2 contro il Rosanero Team. I siciliani nonostante il periodo No, offrono un buon calcio e ritrovano un Cavani in gran Spolvero. Lo stadio irpino si presenta innevato ma l'arbitro decide ugualmente di far disputare la partita. A far salire la temperatura ci pensa il Presidente del W.G Wolf, visto da alcuni giornalisti uscire dallo spogliatoio dell'arbitro. Molto probabile il ricorso del Rosanero T.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here