Home Notizie Old Ultime 14° Giornata

14° Giornata

247
0

SERIE A

L'Havana Blu torna a vincere battendo fuori casa Finanza 0 a 2.
L'Izuro's Team si impone sulla Fantalemon per 0 a 2 e si porta al secondo posto in classifica alla pari della squadra giallo-verde.
Il Presidente Samà A. prima della partità dichiarò:"o si vince o tutti a pane e acqua". Dopo questa pensante sconfitta, 2 a 0, ad opera della Magic Lions, per i giocatori della Le Gran T si prospetta una settimana molto dura.
Partita molto intensa tra Magic Burrito e Longobarda. Il match termina 2-2, un risultato giusto da quanto si è visto sul campo.
Il Real 1908 conferma il suo ottimo stato di forma e grazie al solito Cruz e un rigore di Spinesi stende Los Barbudos per 2 a 1.

SERIE B

bellucci5° sconfitta consecutiva per il Recreativo Team. La squadra barese perde contro il White Gren Wolf per 2 a 1 e scende vertiginosamente in classifica. Finalmente 3 punti per i lupi, agguerriti fino alla fine.
Equivoco vince fuori casa per 0 a 1. Sfortunato l'Eagles, che al 90° sfiora il pareggio con Langella.
Continua la sua corsa in testa alla classifica Kalapagos che supera a grandi voti il match clou della 14° giornata vincendo fuori casa, per 1 a 2, contro il Deportivo Pampero.
Homer Simpson batte La Cupola per 2 a 0. Un super Doni trascina la squadra di casa alla vittoria, ormai ad un passo dalla zona champions.
Il Real Siderno si impone a Palermo per 0 a 2. Il Rosanero Team rimane in dieci uomini e per i calabresi è un gioco da ragazzi imporsi di due reti e agguantare la seconda posizione in classifica.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...