Home Notizie Old Ultime 13° Giornata

13° Giornata

223
0

SERIE A 

Il match clou della 13° giornata se lo aggiudica Fantalemon, battendo fuori casa, per 1 a 2, l'Havana Blu. I padroni di casa, al 3° minuto sono già in svantaggio e trovano il pareggio nel finale di primo tempo. Nella ripresa vanno nuovamente sotto di un gol. Gli ultimi 20 minuti assediano la porta avversaria e sfiorano più volte il gol, ma la difesa giallo-verde è un muro invalicabile. Finisce 1 a 2, ha vinto il migliore…
Termina 1 a 1 LongobardaLos Barbudos. I rosso blu trascinati da Del Piero trovano la rete del vantaggio e tengono sotto assedio la squadra avversaria. Al 90° un cross di Vigiani trova Panucci che di testa non fallisce il gol del pareggio.
Magic Burrito Le Gran T 1-1. I liguri conquistano un punto che gli permette di restare in zona champions, mentre i bianco-neri continuano ad allontanarsi dai vertici della classifica.
Finanza, ritrova finalmente Ronaldo, e con lui anche uno dei pochi punti utili di questa stagione. Pareggia infatti contro il Real 1908, scavalcato adesso dall'Izuros's Team che vince in casa, 2 a 0, contro Magic Lions. L'assenza di Mutu non pesa granché, grazie al giovane Acquafresca, mentre Totti sembra essere insostituibile per i leoni di Siracusa.

SERIE B

acquafresca Grande festa a Siderno: il Real Siderno vince il derby battendo il Recreativo Team per 2 a 1. E' una doppietta di Del Piero a mettere K.O. il Recreativo in grande difficoltà in questo ultimo periodo di Campionato. A fine partita nella sede del Real erano presenti molti ospiti illustri, primo fra tutti: Peppe "U burraccia".
La Cupola batte per 2 a 0 il Rosanero Team. Prima Gilardino e poi Pirlo stendono i rosa-nero, costretti a giocare in 10 uomini per gran parte della partita. Dopo il fischio finale numerosi colpi di lupara partono dalla tribuna. Per fortuna nulla di grave: solo 53 morti e 27 feriti.
Pesante sconfitta casalinga per Kalapagos, 0 a 3 contro l'Homer Simpson. I siracusani affrontano la partita senza timore e prima con Tavano (doppietta) e poi Acquafresca, firmano tre reti contro una delle migliori difese della serie B.
L'Equivoco pareggia 1 a 1 contro il Deportivo Pampero. Negli spalti uno striscione dedicato al Presidente Litrico: "Meno fumo più gol". La partita è un po' spenta, il pareggio sembra accontentare le due squadre che si scoprono poco per non rischiare troppo. L'Eagles vince lo scontro salvezza contro il W.G Wolf. Quagliarella trascina la squadra siciliana alla vittoria, e tiene alto il morale di una squadra non del tutto fuori dai giochi. I tifosi campani, giunti a Siracusa, contestano la Presidenza per i rinforzi non avvenuti e il tecnico Festa per i moduli troppo azzardati. La panchina sembra in bilico… 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...