Home Notizie Old Ultime Mercato di Riparazione II° sessione

Mercato di Riparazione II° sessione

215
0

Tutti i Signori Presidenti sono avvisati che giorno 5 Febbraio 2008 si terrà la II° Sessione del Mercato di Riparazione.

Il mercato si svolgerà nel seguente modo:

Ogni squadra avrà diritto a 5 cambi e un bonus di 25 M.M (M.M= Magic Milioni), da aggiungersi ai vostri crediti residui (li potete visionare nella sezione rose) e dai M.M che ricaverete dalla cessione dei calciatori.
Le cessioni saranno libere per qualsiasi ruolo e il valore di cessione di ogni giocatore sarà valutato a prezzo di Gazzetta.
I calciatori che non sono presenti nella lista della gazzetta saranno valutati 1 M.M.

Entro il 4 Febbraio (ore 24), tutti i Presidenti dovranno postare nell'apposita sezione del forum  i calciatori che intendono cedere.
Chi, entro questa data, non posterà la lista delle cessioni che intende fare non potrà partecipare al mercato di riparazione.

L'acquisto dei nuovi giocatori, che sostitueranno quelli ceduti, avverrà con lo stesso procedimento avvenuto ad agosto per la formazione delle rose, quindi 3 aste a busta chiusa. Per i dettagli su quest'ultime leggete il regolamento. La prima asta è fissata per giorno 5, la seconda giorno 6 e la terza asta finale il 7.

Ricordo a tutti che è severamente vietato accordarsi illegalmente con i colleghi Presidenti durante la fase di mercato poichè si andrebbe a falsare il principio di legalità su cui regge il Fantapilu! Per dubbi e perplessità utilizzate il Forum. Buon Fantamercato a tutti!

Il Presidente di Lega

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...