Home Notizie Old Ultime 11° Giornata

11° Giornata

212
0

SERIE A

Il derby tra i fratelli Samà finisce 1 a 1. Le Grant T ritrova un ottimo Camoranesi, che porta la squadra in vantaggio ma la Longobarda non si fa intimidire e pareggia con il giovane Pazzini.
Izuro's Team perde in casa contro Los Barbudos 0 a 3. I calabresi annichiliscono i padroni di casa e si portano al terzo posto in classifica superando proprio i rosanero.
Continua il periodo no per l'Havana Blu sconfitta dal Magic Burrito 0 a 1. I liguri trovano il gol con Giuly, entrato nella ripresa, e sono adesso in zona champions.
Dopo varie giornate di digiuno Finanza trova un punto nel pareggio casalingo (1-1) contro Magic Lions. I leoni di siracusa  appaiono in forte difficoltà sopratutto per l'assenza di Totti ancora indisponibile.
Fantalemon è fermata in casa dal Real 1908. I milanesi vanno a segno con Cruz e uno scatenato Mancini che serve l'assist per il secondo gol di Spinesi. Inutile il gol di Volpi allo scadere del secondo tempo.

SERIE B

cruzA Corleone ancora colpi di lupara. La Cupola perde contro il Real Siderno e non ci sta!  Dopo lo 0 a 2 per i sidernesi, quest'ultimi sono costretti a correre sul pullman sotto una pioggia di proiettili. Le indagini sono in corso e le traccie sembrano portare a…
L'inarrestabile Kalapagos strapazza per 3 a 0 un Recreativo T. in forte crisi. La squadra di Pellegrino scende al 4° posto in classifica mentre i padroni di casa rimangono in vetta.
Il Deportivo pareggia 1-1 contro il W.G. Wolf. I padroni di casa trovano subito il gol e cercano di mantenere il risultato. I Lupi, molto motivati dopo le critiche ricevute, giocano bene e  pareggiano con Pazzini. Il Dottore incita i suoi fino alla fine, ma nonostante le varie occasioni da rete, non trovano la vittoria.
0 a 0 tra Eagles ed Homer Simpson. Un punto utile per Homer Simpson, in piena emergenza nel settore avanzato. Meno utile per Eagles ancora ultimo in classifica.
EquivocoRosanero finisce 1 a 1. Così come l'andata, il derby finisce in pareggio. I padroni di casa si impongono…

…per tutto il primo tempo e trovano il meritato vantaggio. Lo stadio esplode, Catania è RossoBlu! Le ragazze, circa 10.000 allo stadio, festeggiano mettendosi in topless a discapito di 9.999 anziani, morti di infarto. Nella ripresa le azioni da gol non mancano e il tifo rosanero si fa sentire, ma Trezeguet non è in giornata. La partita sembra ormai finita, il terzo uomo da 2 minuti di recupero. La curva dell'Equivoco è in festa quando allo scadere dell'ultimo minuto di recupero Cavani insacca il gol del pareggio. I tifosi rosanero festeggiano rispondendo al topless delle ragazze con lo stesso stile, ma con un altra parte del corpo.Grande rammarico per il Presidente Litrico che comunque dimostra un grande fairplay abbracciando l'amico-rivale Spataro.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...