SERIE A
In Serie A nulla è più scontato.
L'Havana Blu perde il derby contro Los Barbudos per 1 a 2 e ne approfitta Fantalemon, a soli tre punti dalla capolista, grazie alla vittoria fuori casa contro Magic Lions.
Pessima prestazione della Longobarda, in campo con soli 7 uomini, (peggior Magic Punteggio mai visto prima 43.5) sconfitta senza difficoltà dall'Izuro's Team.
Partita ricca di emozioni tra Real 1908 e Le Gran T. Ai gol iniziali di Trezeguet e Vieri rispondono, nel secondo tempo, Suazo, Cruz e Mancini. Tre a due per i milanesi.
Magic Burrito vince in casa contro Finanza e si mantiene a un passo dalla Champions. Finanza a soli 4 punti in 10 partite.
SERIE B

Il Recreativo viene buttato giù dalla vetta della classifica dall'Equivoco. I siciliani vincono 1 a 2 e si avvicinano all'Europa.
Il W.G. Wolf, gioca per gran parte della partita in 10 uomini e viene travolto dalla Cupola 1 a 3. Discutibile la scelta del tecnico campano di schierare un modulo così offensivo nonostante la carenza di attaccanti!
Trezeguet, autore di una strepitosa tripletta, affonda l'Eagles, ultima in classifica, e riporta i Rosanero T.C a due punti dalla Champions.