Home Notizie Old Ultime 10 giornata

10 giornata

291
0

SERIE A 

In Serie A nulla è più scontato.
L'Havana Blu perde il derby contro Los Barbudos per 1 a 2 e ne approfitta Fantalemon, a soli tre punti dalla capolista, grazie alla vittoria fuori casa contro Magic Lions.
Pessima prestazione della Longobarda, in campo con soli 7 uomini, (peggior Magic Punteggio mai visto prima 43.5) sconfitta senza difficoltà dall'Izuro's Team.
Partita ricca di emozioni tra Real 1908 e Le Gran T. Ai gol iniziali di Trezeguet e Vieri rispondono, nel secondo tempo, Suazo, Cruz e Mancini. Tre a due per i milanesi.
Magic Burrito vince in casa contro Finanza e si mantiene a un passo dalla Champions. Finanza a soli 4 punti in 10 partite.

SERIE B

gilardinoRimangono in testa alla classifica, con 20 punti, Deportivo Pampero e Kalapagos. La prima, vince contro l'Homer Simpson, in gran forma in quest'ultimo periodo. Kalapagos batte fuori casa il Real Siderno, nonostante l'ottima parita deigli uomi di Pellegrino.
Il Recreativo viene buttato giù dalla vetta della classifica dall'Equivoco. I siciliani vincono 1 a 2 e si avvicinano all'Europa.
Il W.G. Wolf, gioca per gran parte della partita in 10 uomini e viene travolto dalla Cupola 1 a 3. Discutibile la scelta del tecnico campano di schierare un modulo così offensivo nonostante la carenza di attaccanti!
Trezeguet, autore di una strepitosa tripletta, affonda l'Eagles, ultima in classifica, e riporta i Rosanero T.C a due punti dalla Champions.
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...