Home Notizie Old Ultime 8° Giornata

8° Giornata

356
0

SERIE A

Per Magic Lions è una passeggiata superare i liguri del Magic Burrito. Senza Cassano, mister Lantieri lancia un Tavano da 4 in pagella, al contrario di Totti e De Rossi, in splendida forma e autori del 2 a 0 per i siracusani.
Fantalemon batte i Los Barbudos per 3 a 2 e si avvicina alla vetta della classifica. Partita molto divertente e ricca di occasioni da gol. Per gli scommettitori è "OVER", per i siciliani è "Festa".
La squadra "Lacrima sul viso" alias Longobarda vince la terza partita consecutiva in casa di Finanza. Finalmente in rete Pazzini, da sempre sostenuto dal mister Canà. Per i Finanzieri si mette molto male e si spera nel rientro di Ronaldo… Una sciupona Le Gran T si fa recuperare la partita allo scadere. A cinque minuti dalla fine, l'Havana Blu trova il pareggio del 2 a 2 grazie al gol di Perrotta, appena entrato. Nessuno ormai ci credeva, ma il pubblico sidernese ha forse dato il maggior contributo per questa vittoria.
L'Izuro's Team batte il Real 1908. I siciliani vanno in vantaggio con Pandev e mantengono il risultato fino allo scadere. Il tecnico Speranza, fischiato dai tifosi, viene colpito al viso da una melanzana calabrese; per fortuna, nulla di grave, non era "china".

SERIE B

adriano Terza sconfitta consecutiva per il W.G. Wolf. A battere i campani ci pensa Kalapagos che, con questa vittoria si porta in testa alla classifica. Grossi problemi in difesa per il tecnico Festa, con soli due uomini a disposizione; costretto a giocare in 10 uomini.
A Siracusa, Homer Simpson batte il Rosanero Team per 2 a 1. Apre le marcature Pizarro in avvio, ma subito rimette le cose a posto l'areoplanino Montella.  All'83° viene atterrato in area di rigore Zampagna. Doni, sul dischetto, spiazza Fontana e sigla il gol partita.
Il match clou della settimana finisce 1 a 1. Il Deportivo Pampero, come di consueto, contiene e chiude tutti gli spazi agli avversari, ma una gran botta dalla distanza di De Rossi porta in vantaggio il Recreativo. Gli ospiti continuano ad attaccare scoprendosi troppo: ne approfitta in contropiede il Deportivo riportando il risultato in parità. L'Eagles perde in casa, 1 a 3, contro il Real Siderno. La squadra siciliana detiene la peggior difesa della Serie B e non attraversa di certo un ottimo stato di forma. Grande festa invece per il tecnico Pellegrino che ritrova Adriano, suo il primo gol, e si porta in quarta posizione in classifica.
Pareggiano 1 a 1 Equivoco e La Cupola. Gli ospiti dominano il primo tempo e trovano anche il vantaggio con Lavezzi. Nella ripresa l'Equivoco cambia marcia e agguanta il pareggio con Hamsik. Sfiora più volte il gol della vittoria, ma la fortuna in questo periodo sembra essere andata altrove…

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here