Home Notizie Old Ultime 7° Giornata

7° Giornata

289
0

A Finanza non basta un super Gilardino, finalmente sbloccato ed autore di un gol, a battere Le Gran T e riportare la festa a Via Reggio. I Finanzieri giocano in 10 uomini, Le Gran T si limita a contenere e porta a casa un ottimo punto. (1 a 1)
Il sogno d'imbattibilità dell'Havana Blu viene stroncato dall'Izuro's Team. I calabresi sembrano vittima di una maledizione. Per via degli infortuni si presentano allo stadio in 10 uomini; l'Izuro's Team ne approfitta e conquista un'importante vittoria. Il mister Audino, visibilmente arrabbiato, lascia il terreno di gioco senza salutare il tecnico Giaquinta… Il presidente Samà, dopo settimane di piagnistei e crolli depressivi, torna a vincere, battendo la Fantalemon per 2 a 0. Il mister Gallo è allibito…le sue parole a fine gara: "sembrava avessero fatto una macumba ai miei calciatori, incredibile; non so cos'altro pensare".
Seconda sconfitta consecutiva per il Magic Burrito. Il tecnico Lantieri si affida ai piedi di Antonio Cassano; il barese gioca bene ma serve di più per battere un Real 1908 molto convincente. Con questa vittoria i milanesi fanno un grosso balzo in classifica.
Partita davvero scoppiettante tra Los Barbudos e Magic Lions; 3-3 il risultato finale. I siciliani partono bene e rimangono in vantaggio fino al 90°, quando Amauri, su cross di Kakà, trova la difesa avversaria distratta e sigla il pareggio definitivo. Pareggio duro da mandare giù per il tecnico Pandolfo.

SERIE B

gilardino Strepitosa vittoria per la Cupola, 4-1 contro Eagles. Le coppole siciliane annichiliscono gli avversari, grazie al risveglio di Gilardino, doppietta per lui e la conferma del solito Totti, anch'esso autore di una doppietta. A fine partita si registrano 4 decessi per infarto a causa dei colpi di lupara sparati in aria dopo ogni gol. La polizia sa su chi indagare…
Nonostante il premio offerto dal presidente Litrico (una notte con la Canalis per chi avesse segnato) l'Equivoco è costretto a cedere il passo ad uno spaventoso Kalapagos. I calabresi battono ogni record mai registrato al fantapilu, raggiungendo 92 Magic Punti. 5 a 3 il risultato finale.
Al San Nicola di Bari il Recreativo Team si impone su Homer Simpson per 1 a 0. Sono le solite magie di Ibrahimovic e il momento si dell'ex pallone d'oro Figo a mandare in tilt gli uomini di Nanna, sicuramente già partiti per un ritiro forzato.
Il Rosanero Team batte il W.G. Wolf 1 a 0. La squadra irpina subisce l'ennesima sconfitta, evidenziando seri problemi nel reparto offensivo. I palermitani grazie all'aiuto del pubblico vincono la partita mantenendosi nella zona alta della classifica.
Il Real Siderno batte la capolista, Deportivo Pampero, per 1 a 0. La svolta della partita è determinata da un rigore ottenuto e firmato da Maccarone. Il Presidente Pellegrino, euforico per la vittoria, a termine della partita invita tutti i calciatori e i tifosi a casa sua, per una cena a base di Maccarruna cu sucu!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...