Home Notizie Old Ultime Intevista al Presidente Litrico

Intevista al Presidente Litrico

347
0

Dopo la partita W.G. Wolf – Equivoco FC il presidente Litrico
si è presentato ai microfoni di
Controcampo Ultimo minuto:


Piccinini
: Presidente un'altra sconfitta; ci sono pericoli per l'allenatore?
Litrico: no assolutamente l'allenatore ha la mia fiducia da qui alla fine del campionato, sta facendo bene il suo lavoro resterà fino alla fine a fare il suo lavoro nel bene e nel male

Applausi dal pubblico

continua Litrico: invece sono infuriato con i miei giocatori.
Piccini: come mai? (continua….)

Litrico: sign piccini me lo chiede pure? quando mai si è vista una squadra terminare in 8? 3 espulsioni in una partita sono troppe!!!i miei giocatori dovrebbero fare il suo lavoro con serietà e invece mi ritrovo un giuly che si scorda il suo ruolo e si inventa portiere…Caserta che continua ad andare forte sui giocatori avversari anke dopo l'ammonizione ricevuta beccandosi un'altra inevitatabile espulsione!!! Modesto che si fa espelle con la squadra gia in 9!!!hanno decimato la rosa, e devono capire che creeranno problemi anke per le prossime partite…basta verranno tutti puniti. Niente sesso per un mese Fischi del publico… Canalis:(sembra triste per l'affermazione del presidente). No ma perchè non è giusto signor presidente….
Maurizio Mosca: eheheheh Elisabetta ti tocca un po di astinenza!
Mughini
:va be mosca tranquillo parliamo solo della squadra equivoco FC. L'izuros Team e Rosanero Team club non hanno di questi problemi quindi la Canalis puo comunque divertirsi

Piccinini: va be cambiamo discorso signor Litrico cosa ci dice del caso Ronaldo?
Litrico
: va be sta passando troppo tempo, devo ammetterlo Ronaldo non è infortunato, ma gli hanno sparato alla gamba!!!!non potevo tenerlo nascosto per molto tempo…

Piccinini: notizia eclatante questa non c'è l'aspettavamo…si sa chi è stato a sparare?
Litrico:ufficialmente no..ma testimoni hanno intravisto il figlio del presidente di "la cupola" nelle Vicinanze il giorno dello sparo…

Piccinini: Sono delle dichiarazioni pesanti le sue…
Litrico: o no, mi sono già sentito con la società del Presidente della Cupola ed è stato molto convincente. Ronaldo si è sparato da solo e poi i testimoni sono scomparsi tutti….
Piccinini
: grazie presidente per il suo tempo, dobbiamo dare spazio agli altri. Alla prossima….

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here