Home Notizie Old Ultime Canà suona la carica !!

Canà suona la carica !!

448
0

Mister Oronzo Canà, col permesso del Patron, interrompe il silenzio stampa e  suona la carica!! Alle 15.00 di oggi si presenta ai microfoni e si concede alle domande  dei giornalisti!Ecco a voi l’intervista completa :

" Maffei:Dopo quest’ultima sconfitta la posizione della sua squadra si fa molto più critica,cosa pensa?

Canà:  Indubbiamente la situazione non è delle più rosee ma ho dei giocatori di grande valore , ci manca solo un pizzico di fortuna !!Chiaro?!
Ceretti: Senta  Canà l’anno scorso avevate in attacco due bomber di razza come Lucarelli e soprattutto Luca Toni ed oggi avete  Pazzini e Calaiò che fin’ora non hanno ancora segnato neanche un gol! Non le sembra che questo cambio  abbia influito molto sulla condizione attuale della sua squadra?

Canà: Io lo so che lei mi vuole stuzzicare, ma non ci riesce!! Effettivamente in attacco abbiamo dei seri problemi ! Abbiamo anche Del Piero ma di lui non parlo perchè lui stesso vi risponderà domenica sul campo ! Riguardo agli altri due , in questi ultimi giorni entrambi  hanno svolto un programma di lavoro differenziato per migliorare la capacità di trovare lo specchio della porta!!  Li ho anche cazziati personalmente dicendogli che qui  è meglio che ricominciano a segnare  altrimenti  si dimenticano le proprie mogli, fidanzate , attricette e sgallettate varie !!

Galeazzi: Domenica la sua squadra avrà un compito durissimo. Giocherete il derby contro la Magic Lions ! Se andrà ancora male , perderà anche il sostegno dei tifosi, rimasti fin’ora dalla sua parte !! Cosa vuole dire a riguardo?

Canà: Con tutto “ l’affetto ” che ho per il mister Gaetano Auteri ed il presid. Pandolfo, sono spacciati!! Stanotte non ho chiuso occhio, insomma in poche parole ho bloccato le fascie laterali e chiuso la cabina di regia!!Nn mi faccia dire altro Galeazzi !! Arrivederci "

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here