Home Notizie Old Ultime 5° Giornata

5° Giornata

457
0

SERIE A

L'Havana Blu continua a vincere. La mal capitata di turno è Finanza. Nel match che termina 3 – 0,  si riconferma Ibrahimovic con una bellissima doppietta e ritrova il gol anche  Rocchi.
L'Izuro's Team perde in casa contro Fantalemon, 1-2. Apre le marcature Pandev, finalmente in gol, ma i rosanero si fanno raggiungere grazie al gol di Seedorf. Nella ripresa i giallo verdi aggrediscono i padroni di casa trovando il meritato gol del vantaggio con Loria.
Le Gran T supera 1-0 il Magic Lions e rimane al secondo posto in classifica. I leoni sentono la mancanza del capitano e si parla già di Totti dipendenza.
Magic Burrito batte la Longobarda 3 a 1. La squadra siciliana sprofonda ultima in classifica e il rischio retrocessione inizia a essere una realtà. Bene invece i liguri, saldi al secondo posto. Pareggiano 1-1 Los Barbudos e Real 1908. Il Real prende in mano la partita e passa in vantaggio alla mezz'ora con Mancini. Nella ripresa i barbuti pareggiano e chiudono la partita grazie ad Asamoah! Discutibile la scelta del tecnico Speranza di lasciare Borriello in panchina.

SERIE B

legrottaglie Uno scatenato Equivoco, dopo due sconfitte consecutive, trova la vittoria; 3 a 2 contro l'Eagles. Una partita combattuta fino alla fine, con tantissime azioni da gol. Al 90° ha la meglio la squadra di casa mentre l'Eagles rimane a 3 punti in classifica senza nessuna partita vinta.
Kalapagos si impone 1-0 sul Deportivo Pampero e si porta al secondo posto in classifica. Dopo 5 giornate, per la prima volta il Deportivo subisce un gol e incassa anche la prima sconfitta stagionale. Bene invece Kalapagos che agguanta la vittoria sopratutto grazie al suo pubblico.
Loria di testa porta in vantaggio la Cupola nel primo tempo, ma nella ripresa l'Homer Simpson gioca meglio e trova il meritato pari con un rigore del solito Doni (1-1).
Un Real Siderno sfortunato pareggia 0-0 contro Rosanero Team. La squadra di casa tiene per buona parte del tempo gli avversari nella loro metà campo e sfiora più volte il gol, ma la porta di Fontana rimane impenetrabile.
W.G Wolf perde 3 a 2 contro il Recreativo. Applausi per i campani, che offrono un buon calcio e finalemente ritrovano il gol, ma con un Ibrahimovic in queste condizioni, serve molto di più.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here