Home Notizie Old Ultime Intervista dopo il derby Rosanero – Equivoco

Intervista dopo il derby Rosanero – Equivoco

14
0
Ieri dopo l'infuocato derby Rosanero TC – Equivoco FC, si presenta ai microfoni di Sky, il presidente dell'Equivoco FC Litrico Carlo, intervistato da Ilaria D'amico.
Successivamente si presentano in sala stampa ai microfoni di “Mediaset Premium”, per i Rosanero TC, il Presidente- Allenatore Spataro Alessandro e la psicologa Verde Silvia che rispondono alle domande poste da Monica Vanali.
Vi proponiamo di seguito le interviste complete, fatte ai due due Presidenti di Serie B.
(cliccate su leggi tutto, l'icona situata in basso, per leggere il resto dell'articolo con le interviste)

Ilaria D'Amico intervista il Presidente Litrico Carlo
 
Ilaria D'amico:
abbiamo ai nostri microfoni il presidente dell'equivoco FC…Presidente intanto le faccio i complimenti per la splendita partita di oggi, direi un pareggio giusto… .
Litrico Carlo:
il pareggio poteva starci, certo quando si viene agguantati al 92" fa sempre male ma andiamo avanti, e ci portiamo con piacere questo punto, in virtu della bella prestazione della mia squadra
Ilaria D'amico:
Qualke giornalista delle maggiori testate nazionali, ha presentato questa partita come una sfida scudetto, lei è daccordo con queste affermazioni?
Litrico Carlo:
è ancora presto per parlare di sfide scudetto, fino ad ora sta andando bene ma bisogna continuare a giocare per cercare di vincere piu partite possibili
Ilaria D'amico:
le prestazioni potrebbero migliorare anke perchè sono indisponibili giocatori chiave della squadra come Mancini e Ronaldo
Litrico Carlo
:
Si io ho puntato molto su questi 2 giocatori, nel vero senzo della parola e spero nel loro debutto sin dalla prossima giornata, anke se mi sembra difficile, e comunque c'è da dire che tutti stanno facendo bene ed è anche vero che al loro ritorno in campo, il mister Philip Morris che io stimo dovra decidere chi mettere fuori, ma ho fiducia nelle sue scelte c'è anke da registrare che abbiamo problemi contrattuali con un'altro giocatore che io reputo importante che è Caserta
Ilaria D'amico:
a proposito di problemi, come risponde alle accuse di mobbing del suo giocatore Curci?
Litrico Carlo:
Curci percepisce uno stipendio, senza fare niente, poteva evitare di portarci in tribunale, e a novembre gli verrà rescisso il contratto
Ilaria D'amico:
c'è un'altra nota dolente di oggi, i tifosi sono stati protagonisti di scontri, e ci stanno arrivando notizie di vari feriti, cosa ha da dire al riguardo
Litrico Carlo:
Ci sono diverse telecamere nello stadio cercheremo di prendere i colpevoli la società piu di questo non puo fare, ma cmq si tratta di una piccola minoranza, la maggior parte dei nostri tifosi è gente civile…
Ilaria D'amico
ok presidente la ringrazio per il suo tempo ora dobbiamo dare spazio agli altri spero di rivederla per la prossima partita
Litrico Carlo
:
ci saro, buona sera a tutti e complimenti per la trasmissione
 
 
 
Monica Vanali intervista il Presidente Spataro Alessandro e la Psicologa Verde Silvia
 
Monica Vanali
Buonasera Presidente Spataro Alessandro, come giudica la prestazione dei suoi oggi?
Spataro Alessandro: non posso rimproverare assolutamente niente alla mia squadra, ha fatto una grande partita, forse abbiamo pagato la partita deludente di Almiron di cui mi aspetto molto di più!
Monica Vanali:
due parole su Fabrizio Miccoli?
Spataro Alessandro:
Fabrizio è un giocatore incredibile che meriterebbe assolutamente la nazionale per quello che fa vedere in campo!……..oltre Miccoli vorrei sottolineare la prestazione di Trezeguet: ogni palla che tocca potrebbe rivelarsi un goal!
Monica Vanali:
ancora scontri in un derby tra tifosi, cosa né pensa?
Spataro Alessandro:
credo che la gente stupida esista sia a Catania che a Palermo, bisogna estraniarli e far vincere lo sport!
Monica Vanali:
Deportivo Pampero vola ………………è 2 punti sopra!
Spataro Alessandro:
siamo solo all’inizio, non commento!
Monica Vanali:
qualcosa da dire al Presidente dell’Equivoco FC?
Spataro Alessandro:
intanto lo saluto, però vorrei sollevargli una critica sulla sua squadra: un po’ troppo dura, forse oltre un limite giustificabile!
Monica Vanali:
grazie Presidente alla prossima
Spataro Alessandro:
grazie a lei alla prossima!

Monica Vanali:

per la prima volta forse ai microfoni nostri si presenta la Psicologa del Rosanero Team Club Verde Silvia. Buonasera intanto…come è il morale dei giocatori del Rosanero TC?
Verde Silvia:
Buonasera…..il morale è ottimo soprattutto per aver raggiunto il pareggio nel finale, questo sarà fondamentale per affrontare al meglio i prossimi impegni di campionato.
Monica Vanali:
quale è il suo compito fondamentale all’interno di questa società?
Verde Silvia:
il mio compito è quello di studiare a fondo la mente dei nostri giocatori e quindi risolvere dei problemi semmai ce ne dovessero essere di natura mentale!
Monica Vanali:
interessante…..molto gentile…..ci sentiamo nelle prossime settimane!
Verde Silvia:

gentilissima è lei………non mancherò grazie!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...