Home Notizie Old Ultime 1° giornata

1° giornata

16
0

Serie B

Uno strepitoso Deportivo Pampero si impone per 2-0 su Homer Simpson. A segno nel primo tempo Foggia. Poco reattivi gli ospiti che subiscono il secondo gol nella ripresa grazie ad una magia di Montolivo.
I Rosanero affondano Eagles, 2-3. Gli ospiti impongono da subito il loro gioco, merito sopratutto di uno scatenato Trezeguet. Tripletta per lui. I padroni di casa reagiscono bene, ma non trovano il pareggio.
Vittoria facile per Equivoco. 3-1 sulla squadra pugliese. Recreativo Team contiene la squadra di casa per tutto il primo tempo ma appare nettamente inferiore nella condizione. Nella ripresa subisce infatti l'assedio degli avversari, più tonici e ben organizzati.
Un Kakà da pallone d'oro porta alla vittoria Kalapagos. 3-0 su Real Siderno. Una doppietta di Kakà e una prodezza di Aquilani affondano la squadra del mister S. Pellegrino, rimasta in 10 uomini per quasi tutta la partita.
Pareggiano 1-1 La Cupola e W.G. Wolf. I lupi si portano in vantaggio con Pandev ma passano soli 3 minuti e i siciliani pareggiano con Mexes. Partita molto combattuta e a tratti irruenta. Al 90° stretta di mano tra i due tecnici, nonostante gli screzi dei giorni precedenti.

Serie A

trezeguetSconfitta in casa Fantalemon da Magic Lions (0-1). I Leoni vanno in vantaggio a due minuti dalla fine grazie a un rigore molto dubbio siglato da Amoruso. Tra le proteste dei giocatori di casa, l'arbitro viene scortato dalle forze dell'ordine fino agli spogliatoi.
I blucerchiati si impongono fuori casa sul campione uscente del Fantapilu 2006. Inizia bene il nuovo corso di Magic Burrito. A segno Mexes e Foggia, due riconferme del tecnico. Male Finanza, apparsa ancora fuori forma.
A Siderno il cielo è BLU. Vince il derby Havana BLu. La squadra di quest'anno appare più solida e i nuovi acquisti vanno subito in gol. Los Barbudos si fa sentire solo nel secondo tempo senza incidere troppo. Dopo la vittoria i blu di Havana festeggiano con un gran corteo, partito in via dei Gelsi e finito alla Giara.
Mutu-Pandev-Stankovic…un trio da favola per l'Izuro's Team. Un gol a testa contro la Longobarda del tecnico Canà. Gli ospiti partono molto bene e trovano il vantaggio con una prodezza di Aquilani. Nella ripresa l'Izuro's Team entra in campo con più grinta e annichilisce l'avversario. 3-1 al 90°.
Ottima partenza per Le Gran T. 2-1 su Real 1908. E' trezeguet ad aprire le marcature e a portare in vantaggio la squadra di casa. Pareggia al 15° del secondo tempo la squadra milanese con Baiocco ma ci pensa nuovamente Trezeguet a mettere K.O il Real.
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...