Home Notizie Old Ultime Si comincia…

Si comincia…

24
0

Benvenuti alla nuova edizione del Fantapilu!

Con immenso piacere siamo lieti di presentarvi il nuovo Fantapilu 2007.
Uno stile rinnovato ma non solo, una struttura più stabile e professionale. Oltre alla grafica, sono stati inseriti nuovi contenuti, migliorati i precedenti e tante altre novità.
Iniziamo a scoprirle!

Prima di tutto la Serie B.
Oltre alla nostra vecchia lega (la chiameremo Serie A) realizzeremo una serie cadetta. Questa serie avrà gli stessi diritti e doveri della nostra, stessi premi ma, ovviamente seguirà un ciclo diverso, con aste diverse. Più semplicemente avremo due leghe di uguale struttura ma completamente indipendenti.

Seconda novità: Retrocessioni e Promozioni.
Le due squadre di A, che quest'anno arriveranno ultime in classifica, retrocederanno in Serie B. Al contrario, le due squadre di B, che quest'anno si piazzeranno nelle prime due posizioni in classifica, nella prossima stagione saliranno in Serie A.

Terza novità: Champions League.
Questa sarà una terza lega che permetterà alle due leghe di scontrarsi. Le prime 4 di serie A contro le prime 4 di serie B. Per i dettagli consultate l'apposita sezione.

Ovviamente queste novità si realizzeranno solo se si troveranno altri 10 membri. Per adesso siamo a quota 6-7 ufficiosi. L'iscrizione non è pubblica, ma avviene solo su invito dei vecchi partecipanti al Fantapilu. Altre eventuali modifiche saranno realizzate in corso d'opera. Tenete d'occhio la sezione avvisi, sulla sinistra. Li saranno pubblicati i comunicati più importanti. In questa settimana si eleggerà il Presidente di Lega.
Per adesso, vi auguriamo buona continuazione di vacanze, ma sopratutto di Pilu.
Tenete d'occhio il sito e votate il sondaggio!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...