Home Notizie Old Ultime L’ultima notizia della 2° Edizione

L’ultima notizia della 2° Edizione

422
0

Le ultime righe del Presidente di Lega…

"Cari presidenti,

è stato un piacere, anzi, un onore, trascorrere un altro anno di Fantacalcio assieme a tutti voi.
La vostra serietà, puntualità e l’umiltà, sono stati la mia forza per continuare a gestire questa Lega. Ricordo ancora l’anno 2004/2005, un sito molto rude, difficile da gestire. Calcoli fatti a mano ogni martedì. L’anno scorso la svolta, un sito più innovativo, calcolo punteggi e gestione rose tramite un software, ma soprattutto un dominio tutto nostro: www.Fantapilu.it. Un vero traguardo, realizzato anche grazie al vostro contributo economico; l’euro in più di quest’anno è servito proprio a questo.
Ma ciò che mi commuove di più, è il vostro impegno, la vostra regolare e sempre maggiore presenza nelle pagine del Nostro sito.
Spero che la gestione del Fantapilu, dalla prima asta estiva alla 38° giornata, sia stata di vostro gradimento. Ho cercato di svolgere il mio ruolo di Presidente di Lega, nel modo più trasparente e responsabile possibile, nel rispetto di tutte le società.
A Luglio la carica di Presidente di Lega verrà stabilita tramite votazione, e non più di diritto. Quindi tutti potranno candidarsi. Non nascondo che spero e mi riproporrò per essere confermato.

Tra qualche giorno il sito verrà ristrutturato al fine di  offrirvi servizi sempre migliori e tante novità, pertanto, mi commuove dire, che questa è l’ultima mia notizia della stagione.

Un affettuoso grazie di cuore a tutti voi, cari presidenti, per essere stati ancora una volta, fianco a fianco, in questa particolare e straordinaria Fanta Lega….il FANTAPILU!

 

Non mi resta che salutarvi e, qualora lo vogliate, invitarvi a partecipare alla terza edizione del Fantapilu!
Buone vacanze a tutti!"

 

Il vostro amico e Presidente di Lega
Ivan Audino

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here