Home Notizie Old Ultime Intervista a Finanza

Intervista a Finanza

16
0

Intervistando Finanza

Presidente della Finanza
Non disponiamo altre informazioni a suo riguardo, la sua presenza è ignota da due stagioni.

Primo classificato con 79 punti.
24 Vittorie 7 Pareggi 7 Sconfitte

Innanzi tutto complimenti per questa straordinaria vittoria. A cinque giornate dalla fine è già campione del Fantapilu II° edizione, se lo aspettava?

"Sapevo di avere una squadra competitiva acquistata con quattro soldi ma certamente non pensavo di vincere cosi’ agevolmente."

Come ha deciso di festeggiare? Si parla una spogliarelliste per ogni giocatore e due per lei, può confermarcelo?

"Il bello delle vittorie e’ proprio questo: scatenarsi in festeggiamenti grandiosi pero’ non posso confermare quanto mi state dicendo."

Durante il Fantapilu ho saputo di numerosi suoi sfottò nei confronti della Longobarda. Ha quasi sempre vinto contro il presidente Samà, vuole dire dirgli qualcosa pubblicamente?

Si: "Caro presidente Sama’, il prossimo anno passa dalla sede del team”finanza” : ti daremo qualche ottimo consiglio per l’allestimento della rosa che parteciperà al prossimo Fantapilu . ne hai un gran bisogno. quale squadra ha temuto di più?"

Quale squadra ha temuto di più?

"Mah. Nessuna in particolare."

Molti non la conoscono, non si è mai esposto più di tanto. Come mai? Non è attratto dal fantapilu? C'è qualcosa che non le piace?

"Il mio grosso problema e’ che non sono attrezzato di materiale informatico ma vi prometto che appena avro’ uno sporco computer avrete piu’ notizie sul mio conto."

Il prossimo anno pensa di partecipare ancora a questa competizione?

"Sarebbe bello ritirarsi da vincenti ma siccome e’ obbligo di ogni buon sportivo concedere la rivincita, e’ ovvio che riparteciperò ed ovviamente rivincerò."

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...