Home Notizie Old Ultime Intervista a G. Samà

Intervista a G. Samà

350
0

Intervistando Gilberto Samà…

Presidente della Longobarda

 

 

 

Attualmente ultimo in classifica con 31 punti.
6 Vittorie 13 Pareggi 16 Sconfitte

   

I bookmakers a inizio stagione la davano favorita per questa edizione del Fantapilu, invece si trova in ultima posizione in classifica. Come se lo spiega?

"E’ stata un’annata davvero sfortunata. In 10 anni di Fantacalcio non ho mai visto subire cosi tanti gol! Questa stagione è stata una vera e propria VIA CRUCIS tartassata da infortuni e squalifiche in maniera sproporzionata!!"

Nella precedente intervista il suo collega Pandolfo le ha dato del meschino. Vuole replicare?

"E’ un lurido sciacallo !!Si tiene in vita muovendosi nell’ombra saziandosi delle carogne lasciate da noi abili predatori!!"

Ha speso molto denaro per acquistare Toni, a discapito di un centrocampo non di altissima qualità. Lo rifarebbe?

"Lo rifarei senza ombra di dubbio !! Toni assieme a Lucarelli formano attualmente la coppia di attaccanti che ha segnato più gol in questo Campionato ! Purtroppo il centrocampo e’ venuto a mancare perché la società aveva puntato molto su Santana, rimasto per tutta la stagione infortunato !! Io credo che una buona fetta di responsabilità và data pure al reparto dei portieri…troppi gol subiti….quest’anno!!"

L'ultimo posto in classifica è ancora da stabilire. Riuscirà a superare Magic Burrito?

"Non credo proprio…la mia squadra è ormai scarica,! L’unica cosa buona è che le retrocessioni scatteranno dal prossimo Campionato."

E' consapevole degli sfottò che subirà a fine stagione, sopratutto dal suo rivale, presidente della Magic Lions?

"In 10 anni di fantacalcio questo e’ il primo che chiude davanti alla mia squadra !! Diamogli modo di sfogarsi a dovere perché dal prossimo Campionato tornerà a strisciare nei bassi fondi della classifica per altri 10 anni!!"

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here