Home Notizie Old Ultime Alla trentacinquesima giornata

Alla trentacinquesima giornata

25
0
Un gol di Rosina e uno di Carrozzieri regalano all'Havana Blu la vittoria per 2-0 su Finanza, matematicamente Campione del Fantapilu.
A Milano, pareggio tra Real 190 e Magic Burrito. Aprono le marcature i padroni di casa con Spinesi. Nel finale i blucerchiati trovano il pareggio e portano via al tecinco Speranza, 2 punti e forse il sogno del 4° posto in classifica.
Una fortunata Los Barbudos, conquista un punto contro la Longobarda del tecnico Canà. Il risultato di 1-1 è palesementi molto stretto per i siciliani, padroni del campo per 90° e sfortunati nell'unica azione da gol sfruttata dai calabresi.
Pesante sconfitta fuori casa per Fantalemon. Una tosta Le Gran T si impone per 2 a 1, grazie alle marcature di Totti e Vergassola. Inutile il gol bandiera nella ripresa dei ragazzi di Gallo\Mammana che non approfittando  del passo falso dell'Izuro's Team sconfitta in casa, per 1 a 0, da Magic Lions. Tra i due litiganti, Magic Lions GODE, raggiungendo l'Izuro al terzo posto in classifica. A un solo punto esce virtualemente dalla zona champions la Fantalemon.

Ricordo a tutti i presidenti che al termine del Fantapilu, in caso di parità, si terrà conto della diff. reti, vista l'impossibilità di disputare uno spareggio.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...