Home Notizie Old Ultime Intervista a L. Pandolfo

Intervista a L. Pandolfo

423
0

Intervistando Lorenzo Pandolfo… 

Presidente della Magic Lions e Amministratore Delegato dei Presidenti Siciliani

 

Attualmente quinta posizione in classifica con 46 punti
13 Vittorie 7 Pareggi  14 Sconfitte

   


In estate, se ricorda, con la prima asta si era aggiudicato solo 4 giocatori. Ricevette molte critiche, ma la squadra adesso lotta per un posto in champions. Ci riuscirà?

All'inizio la situazione per la mia squadra era davvero critica,infatti avevo solo 4 giocatori, ma alla fine grazie al lavoro di tutto il nostro staff siamo riusciti a fare lo stesso una buona squadra e ora nonostante lo scetticismo iniziale siamo in piena zona champions. Arrivarci sarà molto difficile ma noi ce la metteremo tutta per raggiungere la tanto agognata Champions.

Nell'intervista precedente il presidente della Le Gran T la criticata molto. Diamo adesso a lei il diritto di replica.

Sinceramente quello che dice il presidente della Le Grant nn mi interressa proprio. Può dire ciò che vuole ma sappia che se continuerà a parlare ancora a sproposito adirò le vie legali

Il Presidente della Longobarda in molte occasioni l'ha sempre disprezzata. Come l'anno scorso, non sono mancati insulti gratuiti nei suoi confronti. Cosa pensa del Sig. G. Samà?

Invito il presidente Samà G. a darsi una calmata, nn può prendersela con altri se la sua squadra è scarsa e lotta per non arrivare ultimo. Mischino ormai non sa che pesci pigliare

L'infortunio di Amauri è stato un brutto colpo per lei. Nonostante ciò ha deciso di non cederlo. Crede ancora nel suo contributo?

L'infortunio di amauri nn ci voleva proprio, è stata una brutta tegola per noi, infatti insieme ad ibrahimovic era il nostro punto di riferimento.Speriamo di recuperarlo per la fine del campionato anche se sarò molto difficile.Con lui in campo penso che a quest'ora staremmo stabilmente in 2 posizione.

Troppe liti con Le Gran T e Longobarda, quando cercherà di cambiare atteggiamento nei loro confronti?

E' vero quest'anno abbiamo litigato molto spesso con le Gran T e Longobarda ma nn è dipeso da me. Io di sicuro non penso di cambiare, devono essere loro a cambiare atteggiamento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here