Home Notizie Old Ultime Alla trentaquattresima giornata

Alla trentaquattresima giornata

369
0
Dopo i festeggiamenti per la conquista del Fantapilu, Finanza si rilassa e pareggia, 0 a 0, contro Fantalemon. I ragazzi di Gallo e Mammana rosicchiano un punto prezioso, portandosi a un solo punto dalla terza in classifica.
L'Izuro's Team perde a Genova contro Magic Burrito, 2 a 1. I liguri festeggiano il compleanno del tecnico Lantieri con un ottima prestazione e tre punti meritati. Giaquinta vede l'ombra dei giallo verdi,sempre più vicina.
Los Barbudos batte senza difficoltà Havana Blu. A segno Cruz e Seedorf. Bastano pochi minuti per notare la differenza tecnica tra le due squadre, nettamente predominante quella dei barbuti, padroni indiscussi del campo.
Magic Lions e Le Gran T pareggiano 0 a 0. La partita si svolge senza nessun tafferuglio, visto che i due tecnici non hanno avuto neanche il permesso, da parte della procura, di sedere in tribuna. Al 90° un pareggio molto stretto per Magic Lions, ormai in piena emergenza attaccanti e con ancora 4 partite da disputare.
Seconda vittoria consecutiva per Real 190. I milanesi si impongono per 1 a zero contro i siciliani della Longobarda e si portano a soli tre punti dalla quarta in classifica. La Longobarda sprofonda ultima in classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here