Home Notizie Old Ultime Alla trentunesima giornata…

Alla trentunesima giornata…

24
0
Dopo 18 giornate Finanza esce dallo stadio sconfitta. I Finanzieri sottovalutano l'avversario e Los Barbudos ne approfitta, portando a casa tre punti preziosi per la lotta al secondo posto in classifica.
Amara sconfitta dell'Izuro's Team, in casa, contro la Fantalemon. I frutti del nuovo tecnico si fanno presto vedere. Primo tempo straordinario dei giallo verdi, che vanno a segno con Zampagna. Nella ripresa i rosa nero cercano di agguantare il pareggio invano. La partita si assesta sullo 0 a 1.
Pari tra Real 190 e Le Gran T. Nel primo tempo gli ospiti vanno subito in vantaggio con il solito Totti, capocannoniere del Fantapilu; trascorrono 10 minuti e la squadra milanese trova il pareggio grazie a Spinesi, abile a sfruttare un errore difensivo degli avversari.
Havana Blu si vendica su Magic Burrito, vincendo per 1 a 0 negli ultimi minuti di recupero. Inutili le proteste dei blucerchiati, che inveiscono contro l'arbitro. Il gol al 93° di Adriano è regolarissimo. Al termine della partita il tecnico ligure lascia lo stadio e si chiude in un profondo silenzio stampa.
Vista la pericolosità e i precedenti del match tra Longobarda e Magic Lions, il prefetto siciliano ha ordinato lo svolgimento dello stesso, a porte chiuse.
Nonostante le precauzioni tutto questo non ha evitato i soliti tafferugli tra le due società.
Come di consueto i presidenti, seduti nelle panchine, sono venuti alle mani e non è stato facile sedare gli animi. Un fallo non eccessivo da parte di Magic Lions scatena la furia del presidente Samà, il quale non esita ad alzarsi dalla panchina e lanciare una borraccia in testa al presidente Pandolfo. Neanche il tempo di suturare la ferita che Pandolfo, in tutta risposta, si scaglia contro la panchina avversaria alla ricerca del colpevole. A questo punto i presidenti vengono allontanati fuori dallo stadio; anche li i contrasti continuano e possiamo assicurarvi che i loro insulti superavano di gran lunga i cori dei tifosi. Al 90° il risultato si ferma sull' 1 a 1.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...