Home Notizie Old Ultime Alla ventinovesima giornata…

Alla ventinovesima giornata…

24
0
Rocchi-Gilardino: Finanza vola a +21

Con questa ennesima vittoria, Finanza, si porta a +21 dalla seconda e possiamo dire che ipoteca il secondo titolo del Fantapilu. E' infatti la seconda in classifica, l'Izuro's Team, a perdere, senza attenuati, difronte a questa squadra, diventata ormai l'incubo per tutti gli allenatori del Fantapilu.
Una strepitosa tripletta di Lucarelli, e un gol di Pozzi, portano al successo la Longobarda, battendo per 4 a 1 la Fantalemon. Gli ospiti partono bene e vanno in vantaggio con Crespo, ma non basta. Gli uomini di Canà prendono subito in mano la partita, diventando padroni del campo, fino a trovare la vittoria e la luce, dopo un lungo periodo buio di sconfitte.
A Siracusa finisce 0-0 tra Le Gran T e Magic Burrito. Partita molto statica, ritmi eccessivamente blandi e fasi spesso confuse senza un'azione degna di rilievo caretterizzano tutto il primo tempo. Nella ripresa mister Samà cerca di svegliare la squadra, ma nulla da fare. Le colombe sembrano essere già arrivate sulle tavole siciliane.
La squadra di Audino I. si impone per 2-0 in casa, contro Magic Lions. Dopo un primo tempo noioso, nella ripresa i padroni di casa si scatenano. Un bellissimo gol di Maxwell porta in vantaggio l'Havana Blu e dopo pochi minuti il rasddoppio della squadra di casa grazie a un rigore realizzato da Di Natale. Partita da dimenticare invece per il tecnico Pandolfo, scavalcato in classifica e sempre più Ibrahimovic dipendente.

Continua il periodo negativo per Real 190, con la terza sconfitta consecutiva. A piegare la squadra milanese è Los Barbudos. Apre le marcature Quagliarella, con un gol difficile da dimenticare; accorcia le distanze il Real grazie a un rigore realizzato da Pazzini. Ma nel finale, un il gol di Iaquinta stronca le speranze di un pareggio al tecnico Speranza, che ai microfoni fa sapere di un imminente ritiro dei suoi giocatori sulle montagne di Agnana Calabra, paesino di origine del tecnico.
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...