Home Notizie Old Ultime Alla ventottesima giornata…

Alla ventottesima giornata…

373
0
Nonostante la bufera scatenatasi sul Fantapilu, la 28° giornata scorre tranquillamente.
Magic Burrito tiene testa a Finanza per l'intera partita. Più volte vicina al gol, ma spesso tradita dalla sfortuna, perde uno a zero al 90°. Autore del gol il solito Rocchi, abile a sfruttare il contropiede, su un lungo lancio di Portanova.
Importante vittoria per 3 a 0 di Havana Blu su Fantalemon. Autori delle reti sono Rosina e doppietta di Di Natale. Ottima anche la prestazione dell'Imperatore che, entrato nel secondo tempo, offre due deliziosi assist al collega di reparto Di Natale. I siciliani con questa sconfitta si allontanano di poco dalla zona champions. Nessuna dichiarazione nel dopo partita da parte dei mister Gallo Mammana, molto contrariati.
Il derby siciliano tra Le Gran T e Longobarda finisce 0 a 0. Molti rimpianti per la Longobarda, che inizia nel modo giusto anche se poco concreta nell'area avversaria. Mister Samà A. prova nel secondo tempo a svegliare la squadra ma, il capitano Totti non sembra in giornata.
Il match clou della giornata, Los BarbudosIzuro's Team finisce 1 a 1. Parte bene la squadra di casa, subito in vantaggio con Quagliarella, ma nel secondo tempo, i siciliani trovano il pareggio grazie a Pandev. Allo scadere l'Izuro's Team sfiora il vantaggio con Mutu, ma Dida si oppone miracolosamente.
Strepitosa vittoria di Magic Lions su Real 190. E' sempre Ibrahimovic, probabile pallone d'oro, a trascinare e siglare il successo dei siciliani. Bastano pochi tocchi del fuori classe e il pubblico s'infiamma. Lo svedese, sembra infatti danzare di fronte alla ballerina difesa del Real 190, mai entrata in partita, come del resto tutta la squadra.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here