Home Notizie Old Ultime Nuovo rappresentate per la regione Sicilia

Nuovo rappresentate per la regione Sicilia

17
0
Amministratore Delegato dei Presidenti siciliani: Lorenzo Pandolfo
 
Siamo lieti di annunciare a tutti i presidenti iscritti al Fantapilu, ma in particolar modo a quelli residenti nella regione Sicilia che, il nuovo Amministratore Delegato rappresentate dei medesimi, con ragione sociale siciliana, è Lorenzo Pandolfo.
Vista la rinuncia di tale carica del Vice Presidente F. Gallo, e avendo preso nota delle dovute consultazioni con tutti i presidenti, auguro al nuovo rappresentate per la regione Sicilia, Lorenzo Pandolfo, presidente della società Magic Lions, buon lavoro. Siamo certi che adempierà ai suoi obblighi nell'interesse di tutti e sempre nel rispetto del regolamento del Fantapilu.
I suoi compiti, come è ben noto, hanno una natura per lo più fiscale. Egli è infatti responsabile della riscossione dei tributi da destinare successivamente al P.L. Pertanto, i presidenti della Longobarda, Finanza, Fantalemon, Magic Lions, Izuro's Team e Le Gran T, dovranno rivolgersi a lui per tutto ciò che concerne gli aspetti patrimoniali delle proprie società.
Il Delegato sarà coadiuvato nelle sue funzioni dal presidente della Longobarda Gilberto Samà, nominato dallo stesso come suo direttore generale.
Non mi resta altro, che dare un in bocca al lupo al nuovo Amministratore Delegato dei Presidenti siciliani e al suo collaboratore.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...