Home Notizie Old Ultime Alla ventisettesima giornata…

Alla ventisettesima giornata…

383
0
Continua la sua corsa Finanza, battendo in casa la Longobarda del tecnico Canà. La squadra toscana prende le misure da un avversario bello sul piano del gioco ma sfortunato in più occasioni. Finanza trova il vantaggio su l'unico tiro in porta di Ronaldo. Raddoppia Perrotta su contropiede e poi gestisce il vantaggio con poco affanno e tanto mestiere. Inutile il gol della bandiera dell'ottimo Lucarelli. Applausi comunque per la Longobarda!
Grande prova di orgoglio per i blucerchiati, vincenti sui Los Barbudos. I ragazzi di Magic Burrito dimostrano carattere e dominando la partita. E' Palombo a sbloccare il risultato con un bellissimo gol allo scadere del primo tempo. Nella ripresa i barbuti sono ancora in difficoltà e subiscono il definitivo due a zero per opera di Suazo. Da registrare la presenza di 3.000 ultrà burriti in calabria, sempre presenti nelle trasferte della propria squadra.
Pareggio tra Havana Blu e Le Gran T. Havana blu parte bene e, trascinata dal super Rosina, trova il gol con un azione personale di quest'ultimo. La squadra di casa abbassa la guardia e nel finale Totti viene atterrato in area di rigore. Il capitano ritrova finalmente il gol dal dischetto. Come è già stato detto, Havana blu sembra portare fortuna ai calciatori avversari.
Magic Lions vince in casa della Fantalemon per 1 a 0. Autore e  trascinatore della squadra è come sempre lui, il fuoriclasse Ibrahimovic. Parte non al meglio e si pensa a una sua sostituzione per un fastidio alla schiena. Nella ripresa l'attaccante ritrova la condizione e il gol della vittoria. I tecnici rivali, non possono che essere delusi per una prestazione davvero opaca della loro squadra.
L'Izuros Team si impone a Milano su Real 190 per 2 a 1. Autori della vittoria Pandev e Mutu. Il gol di quest'ultimo molto contestato dal tecnico del Real, in quanto avvenuto con un uomo a terra, ignorato dall'attaccante. Mister Speranza viene espulso e abbandona il campo molto irritato. Festeggiano invece gli ospiti, adesso soli in seconda posizione in classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here